“Ma sinceramente qualcuno di voi augurerebbe Samantha ad un ragazzo a cui vuole bene?” questo è uno dei tanti post della polemica social che sta coinvolgendo Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne. Samantha Curcio, classe ’90, è la nuova Tronista “Curvy” , il suo video di presentazione aveva colpito il pubblico italiano per la sua simpatia e la voglia di sfatare il mito che la bellezza corrispone ai canoni estetici imposti dalla società. In realtà sono bastate poche puntante per far cambiare idea agli spettatori del programma e a farla cadere in una polemica senza fine. Fin da subito Samantha avrebbe dichiarato di essere diversa dalle ragazze fino ad allora salite sul trono , perchè lei si basa su valori veri e non sull’estetica , facendo l’esempio della nota fashion blogger Angela Nasti . “Sembrerà assurdo dirlo ma preferivo Angela nasti piuttosto che samantha credo non ci sia nient’altro da aggiungere” ecco cosa dicono i social .
Anche Angela, infatti, non si era accaparrata le simpatie del pubblico , ma sembra proprio che Samantha sia incorsa nella stessa reazione pur volendo apparire completamente l’opposto. A scatenare questa reazione sarebbero state le frasi che neotronista avrebbe rivolto ad un suo corteggiatore che in un esterna le ha raccontato il suo passato difficile definendolo “Pesante”, si aggiungono poi i litigi con il noto cavaliere del trono over Armando Incarnato. “Secondo me Samantha esce senza scelta” cita un altro post , le critiche sono molteplici , ma il punto in comune è che la giovane è priva di bellezza interiore e che nessun ragazzo riuscirebbe mai ad amarla.
Il dubbio è quello che la ragazza sia molto più interessata all’ambiente televisivo di quanto voglia far sembrare e che aspiri a diventare opinionista al fianco di Gianni Sperti e Tina Cipollari, tesi avvalorata dai numerosi interventi sulle varie storie in corso nel programma , lontane dal suo percorso. Quella di Uomini e donne non sarebbe la sua prima apparizione televisiva, ha partecipato al programma “Altà infedeltà” in onda su Real Time. La scoperta del suo passato televisivo convince sempre più sull’ipotesi che questo potrebbe essere l’ennesimo trono “farlocco” , sulla scia di Sara Affi Fella. Il pubblico di Uomini e Donne ci avrà visto giusto?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Samantha Curcio è un aspirante attrice: ecco dove l’abbiamo vista
La prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi è stata protagonista di uno “scandalo” inaspettato
Presentata al pubblico come la prima tronista curvy di Uomini e Donne, nonché come ragazza spontanea e “normale”, senza grilli per la testa (ovvero senza mire nel mondo dello spettacolo, dunque più interessata a usare il programma…
Uomini e Donne, registrazione 3-03-2021: spogliarello in studio, Samantha punta gli over
Nel corso dell’ultima registrazione del programma di Maria De Filippi, una sfilata ha svelato il lato sexy delle dame e Samantha ha stupito
Mercoledì 3 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che non è cominciata come solitamente accade con il recall della puntata precedente e lo sfogo di Gemma Galgani, bensì con una sfilata che ha svelato il lato sexy…
Uomini e Donne, è bufera sulla nuova tronista Samantha: le sue parole non piacciono
Un’affermazione decisamente infelice della nuova tronista di Uomini e Donne ha fatto storcere il naso a molti telespettatori
Presentatasi a Uomini e Donne come la prima tronista curvy, affermando senza mezzi termini che la personalità conta molto di più dell’aspetto fisico, anche in amore, la nuova tronista Samantha Curcio nel corso dell’ultima puntata…