Ermes Faccoli si è espresso sulla sua conoscenza con Roberta Di Padua a Uomini e Donne e non ha risparmiato parole al veleno per la dama del trono over. Dopo una breve frequentazione, l’ex cavaliere si è espresso ai microfoni di LolloMagazine dando il suo punto di vista sulla figura di spicco del programma di Maria De Filippi e ha commentato i suoi frequenti scontri con Aurora Tropea oltre a spiegare i motivi del suo abbandono.
Uomini e Donne: dure parole di Ermes Faccoli contro Roberta Di Padua
Parlando della loro fugace frequentazione, Ermes Faccoli ha potuto finalmente rispondere alle accuse che Roberta Di Padua ha fatto in studio: “Diciamo che non è andata esattamente come dice lei, mi ha sempre criticato per il mio essere freddo quando era proprio lei ad esserlo, mi ha additato per essere li per visibilità, quando a conti fatti mi sembra che il dito dovrebbe rivolgerselo verso di lei. Ho messaggi e dimostrano un piattume a livello di conversazioni e contenuti, che non avevo mai visto in una donna”, ha dichiarato l’ex cavaliere di Uomini e Donne dopo aver chiarito che tra loro non era scattata nessuna scintilla al livello mentale.
Uomini e Donne: Ermes Faccoli commenta Roberta Di Padua e Aurora Tropea
Come se non bastasse, Ermes Faccoli si è espresso anche in merito ai continui battibecchi tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea nello studio di Uomini e Donne: “Penso che Roberta sia una gran cafona nei modi che adotta in studio, di persona non traspare questo suo lato. Mentre di Aurora, secondo me, esce una parte di lei aggressiva quando viene attaccata che non le appartiene però, come persona”, ha detto l’ex cavaliere del trono over specificando che la vede molto più vera e genuina rispetto alle altre dame del parterre.
Uomini e Donne: Ermes Faccoli spiega il motivo del suo ritiro
Ermes Faccoli, che ha recentemente lasciato Uomini e Donne una volta per tutte, ha anche argomentato le ragioni della sua decisione di andarsene: “lo sono dell’idea che per far andare avanti una conoscenza di debba essere il buon impegno da ambo le parti, e il fatto che io sia uomo non deve denotare che io debba fare 100% e la donna zero. Sono posizioni conoscitive e si parla di ruoli paritari altrimenti ci sarebbero solo troni rossi nel parterre femminile, cosa che così non è ancora”, ha dichiarato l’ex cavaliere del trono over dopo aver specificato che sentiva di non aver portato davvero sè stesso nel programma denotando un’immagine distorta del suo carattere.
Con queste nuove scottanti dichiarazioni di Ermes Faccoli si fa ancora più intensa la trama di Uomini e Donne ed ora tutti si chiedono se arriverà mai una risposta da Roberta Di Padua. Staremo a vedere!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…