Ernesto Russo torna al centro del gossip parlando della ex fiamma Barbara De Santi, conosciuta a Uomini e Donne. Il quarantottenne uscente del trono classico e trono over del dating show di Maria De Filippi rompe il silenzio sul conto della dama corteggiata tra gli over in TV, in un intervento piuttosto critico che riporta una aspra sentenza sul conto della diretta interessata e una sedicente tendenza che susciterebbe del malcontento come un personaggio indesiderato per la “Redazione”.
Uomini e Donne, Barbara De Santis è sulla bocca dell’ex Ernesto Russo
In un intervento speciale rilasciato via Instagram a Fralof, il cavaliere uscente di Uomini e Donne replica alla curiosità del popolo nel web che si chiede come sia il suo post- Uomini e donne. Ernesto Russo usciva di scena d format sua ricerca dell’amore di recente, dopo aver corteggiato al trono over Barbara De Santi e al trono classico Ida Platano, perché tacciato di violare le regole della produzione del gioco sugli amori. Ed ecco che ormai lontano dalla TV, nell’intervento il cavaliere non solo si dichiara innamorato di una ragazza più giovane ma trova modo e tempo a che per sfogarsi su Barbara.
Ernesto Russo attacca l’ex fiamma di Uomini e Donne
“Una persona poliedrica è una persona che riesce a fare più cose.- fa sapere Ernesto Russo della nuova fiamma conosciuta fuori dalle logiche della TV, in un confronto dove critica Barbara De Santi nobilitando la nuova fidanzata-.Lei ha fatto un’intervista dove diceva che non faceva parte delle segnalazioni che hanno mandato su di me in studio, mentre il giorno prima che uscivano queste segnalazioni lei mi ha detto che aveva delle foto mie con una ragazza e sono certo le abbia girate alla redazione”. Ma non é tutto.
Tra una dichiarazione e l’altra, poi, Ernesto Russo rincara la dose dando a Barbara dell’impicciona non troppo velatamente, in un retroscena che menziona anche la produzione di Uomini e Donne: “Lì dentro si è sempre fatta i ca*zi di tutti, lo sapevano tutti lì dentro, compresa la redazione“.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…