Ernesto Russo ha fatto gravi insinuazioni su Barbara De Santi dopo il suo addio a Uomini e Donne, arrivando a dichiarare che sarebbe stata la dama del trono over a mandare alla redazione le fotografie mostrate nella puntata del 20 maggio 2024. A detta del cavaliere, si tratterebbe di una strategia vendicativa nei suoi confronti, ma le cose non sarebbero esattamente così. Vediamo cosa ha rivelato ai microfoni di Casa Lollo dopo aver lasciato il programma.
Uomini e Donne: la verità di Ernesto Russo sulle segnalazioni
A poche ore dalla puntata di Uomini e Donne del 20 maggio 2024, Ernesto Russo ha rilasciato un’intervista per il format di Lorenzo Pugnaloni, facendo chiarezza sulle tanto discusse segnalazioni. L’ex cavaliere non ha nascosto che situazioni del genere capitano spesso nel suo locale, ma ciò non vuol dire che abbia portato a letto tutte quante: “Non sono pentito di niente di quello che ho detto e non devo chiedere scusa a nessuno. Mi sono sempre comportato in modo sincero e onesto, anche se può sembrare strano. Notti di sesso anche al di fuori del programma, ma non ero fidanzato con nessuno”, ha inoltre aggiunto il volto noto del trono over, per poi accusare Barbara De Santi.
Uomini e Donne: Barbara si è vendicata di Ernesto?
Ernesto Russo ha detto di non sapere esattamente chi potrebbe aver inviato le foto alla redazione. Tuttavia, ha un sospetto. L’ex cavaliere crede infatti che Barbara De Santi potrebbe aver fatto la segnalazione, così da vendicarsi per il turbolento modo in cui è finita la loro conoscenza. Da mesi la dama sostiene di non credere a Ernesto, accusandolo di essersi costruito un personaggio e di illudere le donne del parterre del trono over di Uomini e Donne. Per questo, potrebbe aver attuato la sua personale vendetta contro di lui: “Il giorno prima mi ha detto che aveva delle foto di me con una ragazza. Può essere che lo ha fatto per ripicca, le può aver mandate alla redazione”, dichiara Russo.
Uomini e Donne: smontata la teoria di Ernesto Russo
Durante la puntata, Maria De Filippi ha detto ad Ernesto Russo che le segnalazioni arrivate sul suo conto erano moltissime e tutte molto simili tra loro, perciò la redazione ha deciso di mostrare solamente alcune delle foto ricevute, che lo ritraevano con una donna in un ristorante. Tuttavia, non può essere stata Barbara De Santi a mandare quelle foto. È vero che la dama del trono over ha dichiarato di aver ricevuto delle immagini del cavaliere con un’altra, ma i due si trovavano in spiaggia. Perciò le fotografie di cui sarebbe in possesso l’icona del trono over non corrispondono a quelle viste a Uomini e Donne.
Dunque, rimane un alone di mistero attorno all’identità delle persone che hanno segnalato Ernesto Russo alla redazione di Uomini e Donne. Tuttavia, si può affermare che Barbara De Santi non ha avuto a che fare con le immagini mostrate durante la puntata del 20 maggio 2024. Non ci resta che attendere che la verità venga fuori.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…