Mario Cusitore si è espresso in merito all’abbandono di Ernesto Russo, educatamente mandato via dal trono over di Uomini e Donne da Maria De Filippi a causa di segnalazioni su una violazione del regolamento. Dopo la puntata del 20 maggio 2024 – in cui abbiamo visto l’addio del cavaliere – l’ex corteggiatore è tornato sui social per mandare un messaggio di solidarietà verso il suo ex rivale, essendo stato segnalato più volte anche lui. Ma anche Ernesto ha voluto spendere qualche parola riguardo Mario in un’intervista concessa a Casa Lollo. Vediamo nel dettaglio cosa hanno detto gli ex pretendenti di Ida Platano.
News Uomini e Donne: Mario si sbilancia su Ernesto
Dopo la puntata di Uomini e Donne in cui è stato cacciato Ernesto Russo, Mario Cusitore ha messo sulle sue storie di Instagram una foto che li ritrae insieme, accompagnata da un messaggio di supporto: “Prima rivali, il migliore che ho avuto, poi AMICI… le cose vere iniziano con poco. Per te ci sarò sempre, come tu ci sei e ci sei stato con me. TVB”, ha scritto l’ex corteggiatore di Ida Platano per il cavaliere del trono over, che nella stessa giornata ha parlato di lui in un’intervista con Lorenzo Pugnaloni.
News Uomini e Donne: le parole di Ernesto su Mario
A sua volta Ernesto Russo ha espresso stima per il suo ex rivale Mario Cusitore. Ai microfoni di Casa Lollo, il cavaliere ha speso parole di stima e amicizia verso il corteggiatore: “Io penso che Mario abbia fatto di tutto fino alla fine per restaurare di nuovo il legame con Ida”, ha detto tra le tante cose positive. E a proposito della segnalazione che gli è costata l’eliminazione, Ernesto ha detto che avrebbe fatto meglio ad ammetterlo da subito: “Penso che l’abbia fatto in buona fede, perché non si è reso conto della situazione in sé per sé. Poi ognuno è fatto in modo diverso.”
L’addio di Ernesto Russo e Mario Cusitore da Uomini e Donne è stato segnato da segnalazioni e accuse, ma ne è nato un forte legame di amicizia che ha superato le rivalità, visto come si è concluso il trono di Ida Platano.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…