Ernesto Russo ha lasciato Uomini e Donne durante la registrazione del 30 aprile 2024 dopo che in studio sono arrivate diverse segnalazioni e successivamente è intervenuto sui social per spiegare cosa ha fatto in anteprima. L’ex cavaliere ha ammesso apertamente che è tutto vero e che non si pente di nulla. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato.
Uomini e Donne news: Ernesto Russo interviene dopo l’abbandono
A distanza di qualche giorno dall’ultima registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne, sono arrivate delle rivelazioni scioccanti da parte di Ernesto Russo, che sul suo profilo Instagram ha confermato la veridicità delle segnalazioni arrivate in studio: “Ho fatto tanti sbagli nella mia vita… tranne uno. Di aver detto pubblicamente ‘Ho fatto sesso’”, scrive l’ex cavaliere in un post. Nella biografia l’ex corteggiatore di Ida Platano aggiunge anche: “Conosco un uomo che ha smesso di fumare, di bere, di fare sesso e di mangiare pesante. È rimasto in salute fino a che non si è suicidato”.
Insomma, Ernesto Russo non si è fatto problemi ad ammettere di essere stato con altre signore mentre partecipava a Uomini e Donne ed è proprio questo il motivo per cui ha deciso di abbandonare il programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…