Ernesto Russo sembra non aver perso tempo dopo il suo addio a Uomini e Donne, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto con quella che potrebbe essere la sua nuova fidanzata. L’ex cavaliere è stato costretto per aver frequentato altre donne durante la sua partecipazione nel parterre del trono over, ma ora sembra aver messo la testa apposto. Ma scendiamo nei dettagli.

Uomini e Donne: Ernesto Russo esce allo scoperto con la nuova fiamma

Nelle sue storie di Instagram Ernesto Russo ha recentemente pubblicato una fotografia che lo ritrae mentre si scambia un bacio a stampo con una ragazza, la cui identità resta ancora misteriosa. L’ex cavaliere di Uomini e Donne non ha aggiunto alcun commento sotto l’immagine ma la natura del loro rapporto sembra essere evidente: sono una coppia?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, i cinque tronisti che hanno fatto la storia del programma

Dopotutto nessuna dama è riuscita a conquistarlo nel programma di Maria De Filippi, ma dovremo attendere un ulteriore intervento di Ernesto Russo per fare luce sulla sua vita sentimentale dopo Uomini e Donne. Tuttavia, la foto di quel bacio lascia spazio a poche altre opzioni.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

News Uomini e Donne, Mario Cusitore ripensa a Ida Platano: l’epico commento di Tina Cipollari

LEGGI TUTTO — News Uomini e Donne, Mario Cusitore ripensa a Ida Platano: l’epico commento di Tina Cipollari

Vacanza rovinata per Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian: l’ex tronista colpito da un malore: le sue condizioni

LEGGI TUTTO — Vacanza rovinata per Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian: l’ex tronista colpito da un malore: le sue condizioni

Uomini e Donne, Marika Abbonato viva per miracolo: le parole dell’ex corteggiatrice dopo il grave incidente

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Marika Abbonato viva per miracolo: le parole dell’ex corteggiatrice dopo il grave incidente