Ernesto Russo è tornato sui social dopo aver abbandonato Uomini e Donne e stavolta il suo messaggio sembra essere rivolto alla redazione. L’ex cavaliere del trono over ha deciso di lasciare il programma dopo che in studio sono giunte svariate segnalazioni sul suo conto e se all’inizio aveva confermato che fossero vere, le sue nuove dichiarazioni hanno gettato una nuova luce su questo caso. Ma vediamo cosa ha rivelato l’ex corteggiatore di Ida Platano.
Uomini e Donne news: le parole di Ernesto Russo
Dopo aver confermato di essere stato a letto con altre persone mentre era ancora a Uomini e Donne, che per lo più è una violazione del regolamento, Ernesto Russo ha pubblicato su Instagram un post piuttosto misterioso: “Dottore e paziente. Il test dei segnalati è negativo. L’isolamento è finito”, scrive l’ex cavaliere del trono over. Molti fan hanno colto questa frase come una bordata alla redazione e alle regole del programma, anche se non viene citato esplicitamente.
Ernesto Russo sembra avere molto da raccontare su cosa è accaduto prima del suo abbandono, che si è tenuto durante la registrazione del trono over di Uomini e Donne di martedì 30 aprile 2024. Tuttavia, le sue ultime di fanno capire che c’è della tensione tra lui e la redazione del programma. Cosa sarà successo esattamente? Non ci resta che attendere le ultime registrazioni della stagione per scoprirlo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…