Ernesto Russo si è allontanato da Uomini e Donne dopo aver infranto il regolamento imposto alle dame e ai cavalieri del trono over e dopo la messa in onda su Canale 5 del 20 maggio 2024 ha postato una frecciatina verso la trasmissione e Maria De Filippi. Durante puntata, la conduttrice gli ha fatto sapere che la redazione ha ricevuto diverse segnalazioni sul suo conto, accompagnate da prove fotografiche. Il cavaliere non ha neanche provato a nacondere il fatto e ha ammesso che è tutto vero, lasciando di conseguenza il programma.
Uomini e Donne: Maria De Filippi pizzica Ernesto Russo
Dopo un breve confronto con la dama Elisa, per Ernesto Russo si è presentata una spiacevole sorpresa: Maria De Filippi gli ha comunicato che la redazione aveva ricevuto delle fotografie compromettenti che lo ritraevano con un’altra donna al ristorante. Il cavaliere del trono over non ha nascosto di aver avuto anche altre frequentazioni e la conduttrice gli ha fatto notare che ciò è incompatibile con il format di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Ernesto Russo fa mea culpa
Non è mancata una ramanzina di Gianni Sperti, che ha sottolineato ancora una volta il commento di Maria De Filippi, spingendo Ernesto Russo a lasciare Uomini e Donne. Il cavaliere del trono over ha ringraziato e ha salutato tutti, compresa la conduttrice, ma da svariate settimane – la puntata è stata registrata il 30 aprile 2024 – continua a togliersi sassolini dalle scarpe a proposito del programma di Canale 5.
Uomini e Donne: Ernesto provoca Maria e la redazione
In particolare, dopo la messa in onda della puntata, sul suo profilo Instagram Ernesto Russo ha postato una foto in cui viene tenuto per i polsi da due bodyguard: “Cacciato anche dalla mia festa… oggi mi dice proprio nera. Sarà sta tuta che porta male”, scrive il cavaliere del trono over con pungente ironia. Effettivamente nel post indossa lo stesso outfit che aveva durante la registrazione e persino nelle foto della segnalazione del ristorante.
Tuttavia, ai fan non è piaciuta una risposta che l’ex corteggiatore di Ida Platano ha dato ad un utente che ha commentato: “C’è poco da ironizzare purtroppo, basta chiedere scusa alla padrona di casa che ti ha ospitato (Maria De Filippi ndr)”. Ernesto ha replicato con: “Non devo chiedere scusa a nessuno”, mancando di rispetto alla conduttrice, dato che lei lo ha mandato via senza fare scenate e lui non ha fatto ammenda neanche in studio.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…