Ernesto Russo si è nuovamente espresso sul trono di Ida Platano dopo aver abbandonato Uomini e Donne e ha svelato cosa pensa sulla possibilità di tornare nel programma come cavaliere del trono over o nel ruolo di tronista. In questa intervista esclusiva con Coming Soon, l’ex corteggiatore ha anche condiviso le sue opinioni su Mario Cusitore e Sergio Berni, gli altri due coreggiatori della tronista bresciana.
Ernesto Russo smentisce il ritorno a Uomini e Donne
Nonostante l’entusiasmo dei fan di Uomini e Donne che vorrebbero vedere Ernesto Russo di nuovo nel programma, l’ex corteggiatore ha escluso un ritorno nel ruolo di tronista: “Non lo so. Penso che con il mio modo di essere così stravagante diventerebbe più una comica che un corteggiamento. L’umore potrebbe variare ed è ciò che mi contraddistingue nella vita. Un attimo penso e ancora meno già faccio quello che mi frulla in testa. Sono una mina vagante, troppo pericoloso per un trono.” Nonostante la sua precedente parteipazione come cavaliere, l’imprenditore sclude persino un riorno nel trono over: “Tutte bellissime dame, lusingato anche che più di qualcuna aveva interesse per me. Ma non era il momento né la situazione per poterle ringraziare in modo speciale come meritano, per l’apprezzamento nei miei riguardi come testa, non come estetica.”
Uomini e Donne: Ernesto si esprime sugli altri corteggiatori di Ida
Ernesto Russo ha anche condiviso le sue opinioni sugli altri due corteggiatori di Ida Platano, elogiando Mario Cusitore per la sua determinazione nell’affrontare le avversità, nonostante le numerose segnalazioni. Tuttavia, ha rivelato di non avere una chiara impressione di Sergio Berni, sottolineando la difficoltà nel comprendere la sua vera identità. Nonostante ciò, Ernesto è rimasto rispettoso nei confronti di tutti, amche verso la tronista di Uomini e Donne, alla quale augura ogni bene.
Ernesto Russo continua a intrigare il pubblico con la sua personalità unica e le sue dichiarazioni dirette. Mentre il suo ritorno a Uomini e Donne sembra essere improbabile, i fan sicuramente continueranno a seguire le sue avventure con interesse.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…