Cristina Tenuta ha rivelato di aver avuto una breve frequentazione con Mario Cusitore subito dopo la conclusione della scorsa edizione di Uomini e Donne, svelandone i dettagli durante la puntata andata in onda su Canale 5 oggi, lunedì 23 settembre 2024. In particolare, la dama del trono over ha dichiarato di aver ricevuto una chiamata da parte di Ernesto Russo, ex cavaliere del programma e grande amico dell’ex corteggiatore di Ida Platano, che le avrebbe detto di volerle presentare una persona, ovvero Mario. Tuttavia, non sono emersi gli stessi fatti da parte di Ernesto, che ha commentato la situazione durante un’intervista per Lorenzo Pugnaloni. Vediamo cosa ha dichiarato in merito alla questione.
News Uomini e Donne: Ernesto rompe il silenzio dopo il confronto tra Mario e Cristina
Ai microfoni di Casa Lollo, Ernesto Russo si è sbilanciato in merito alla storia flash tra Mario Cusitore e Cristina Tenuta, dichiarando di non conoscere tutti i particolari della loro frequentazione ma di essere certo che l’interesse della dama sia stato autentico, dato che anche lei stessa l’ha palesato più volte a Uomini e Donne. L’ex cavaliere ha detto di aver avuto una conversazione telefonica con lei dopo la fine del programma, dato che tra lui e Cristina c’è sempre stata molta stima e rispetto, anche prima del suo ritorno nella trasmissione di Maria De Filippi.
Tuttavia, Ernesto non ha accennato nulla in merito al suo coinvolgimento nella loro fugace love story, dichiarando di averla contattata solo per ringraziarla, mentre l’iconica bionda del trono over afferma che è stato lui ad averli messi in contatto a seguito del rifiuto di Ida Platano. Sicuramente la questione non termina qui per i fans di Uomini e Donne che vogliono scoprire più particolari su questa vicenda: Cristina Tenuta ha mentito sul ruolo che avrebbe avuto Ernesto Russo nella sua frequentazione con Mario Cusitore oppure è stato l’ex cavaliere ad occultare alcuni dettagli? Tranquilli cari lettori, la verità salirà a galla prima o poi…
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…