Poche ore fa sul web e su Spotify è uscita l’ultima hit di Andrea Damante, intitolata “Somebody to love” (Qualcuno da amare. É stato rilasciato anche il video ufficiale, nel quale tra le attrici compare anche Giulia De Lellis. E subito dopo l’uscita, a pubblicizzare il singolo è stata la stessa influencer, che ha anche fatto una dedica ad Andrea. “Proud” (Orgogliosa di te) ha scritto tra le storie di Instagram, taggando Damante. Eppure i due (ex?) fidanzati, che si trovano entrambi in Sardegna, ancora non si sono visti…
Vacanze lontani per Andrea Damante e Giulia De Lellis
Un Ferragosto insieme avrebbe tranquillizzato i fan, e invece no: Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno trascorso questa giornata separati, ciascuno con i rispettivi amici. E la cosa è tanto più strana in quanto entrambi si trovano in Sardegna, tra l’altro i due località molto vicine. A divertirsi di più sembra essere stato Damante.
L’ex tronista di Uomini e Donne e la spericolata vita da single
L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha fatto baldoria con gli inseparabili amici Ignazio Moser (anche lui quasi single, vista la crisi profonda che sta vivendo con Cecilia Rodriguez) e Marco Cartasegna, e la sera ha fatto una serata in una discoteca del luogo. Più tranquillo il Ferragosto, della De Lellis, che non si è mai staccata dall’amico Ludovico e dal fratello Peppe.
Esce il nuovo singolo di Damante: la dedica e il gesto di Giulia De Lellis
I due si incontreranno nei prossimi giorni per trascorrere il resto delle vacanze assieme? Dalla risposta a questa domanda dipende molto il futuro della coppia. Del resto questa volta tra Giulia e Andrea non sembrano esserci problemi di corna o liti, visto il gesto fatto dall’influencer, ovvero quello di pubblicizzare il singolo di Damante e congratularsi con lui. Forse è finito l’amore? E pensare che la canzone appena uscita, Somebody to love, sembra essere dedicata proprio alla bella Giulietta.
Una strofa per esempio cita: “Trovo difficile da comprendere le cose che abbiamo rotto e quelle che abbiamo riaggiustato, so che c’è molto da dire ma quello di cui ho bisogno stanotte sei tu”. Sarà ancora così?