Eugenio Colombo si è trovato al centro delle voci di un possibile ritorno di fiamma con la sua ex compagna, Francesca Del Taglia. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di mettere fine a queste speculazioni e ha reso chiara la sua posizione dopo una segnalazione che lo voleva affianco all’ex corteggiatrice per il bene dei figli. Ecco come stanno davvero le cose.
Uomini e Donne: la verità di Eugenio Colombo
In risposta alle domande dei suoi seguaci sui social media, Eugenio Colombo ha voluto fare chiarezza sulla situazione attuale con Francesca Del Taglia: “No ragazzi, vi prego, basta con questa cosa… Non c’è nessun riavvicinamento e non ci sarà… Lei ha la sua vita da un anno e mezzo e io la mia… Ci siamo dati tutto quello che potevamo. Abbiamo due meravigliosi bambini, ma abbiamo due strade diverse. Ci vogliamo bene, e questo è ciò che conta”, ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne.
Con queste affermazioni, Eugenio Colombo ha messo fine alle voci di un possibile ritorno con Francesca Del Taglia e ha chiarito i suoi sentimenti nei confronti della loro relazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…