Greta Rossetti, la tentatrice di Temptation Island 2023, ha avuto una breve frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Eugenio Colombo in passato, e proprio quest’ultimo ha svelato dettagli sulla loro storia passata e ha parlato della sua nuova avventura amorosa con Mirko Brunetti.
News Uomini e Donne, Eugenio Colombo su Greta Rossetti: ecco come l’ha conquistato
Intervistato da DiPiù TV, Eugenio Colombo ha parlato della sua vecchia storia con Greta Rossetti, i due si sono frequentati per un breve periodo: “Tra noi c’era un’attrazione, una sintonia, è stato un bellissimo rapporto. Greta è molto dolce, è una brava ragazza, anche se fisicamente è molto appariscente”, ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi dato qualche nozione in più sulla tentatrice di Temptation Island 2023: “Lavora nell’azienda di famiglia come contabile ma è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Insomma è una sognatrice ma con i piedi ben piantati a terra.”
News Uomini e Donne, Eugenio Colombo commenta la storia tra Greta Rossetti e Mirko Brunetti
Recentemente, Greta Rossetti e Mirko Brunetti hanno rivelato di essersi messi insieme dopo la fine del reality, infatti durante l’ultima puntata di Temptation Island 2023, la coppia ha fatto la sua apparizione davanti alle telecamere, mostrando il tatuaggio che hanno fatto insieme dopo un solo mese di relazione. Sul percorso della tentatrice e sulla sua nuova fiamma, Eugenio Colombo ha detto: “Greta non ha mai tentato un approccio fisico con Mirko, invece ha voluto aspettare che lasciasse Perla. Spero che con Mirko l’amore possa crescere, sono molto presi. Certo, un conto è viversi in tv, e un altro nella vita reale, è vero: ma è impossibile non rimanere colpiti da Greta.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…