Alla produzione di Uomini e Donne e probabilmente alla stessa Maria De Filippi non è piaciuto affatto che per rendere più eclatante la notizia dell’arresto per stupro di un ragazzo di nome Leoluca Granata, i vari magazine abbiano tirato in ballo una vecchia partecipazione al talk show di Maria De Filippi. Tanto più che, contrariamente a quanto scritto dai principali portali, Granata non è mai stato tronista, ma ha preso parte a un’unica puntata venendo inquadrato solo pochi secondi.
Il (presunto) ex di Uomini e Donne condannato per stupro
Lui si chiama Leoluca Granata e ha un passato a Uomini e Donne, da “tronista” nell’edizione di “Ragazzi e Ragazze” (la versione giovane del trono over che poi fu cancellata) e successivamente da corteggiatore. Ma ora è finito alla ribalta delle cronache non certo per i suoi trascorsi nel mondo dello spettacolo, bensì per via dell’arresto e dalla condanna – avvenuta in Svizzera, per la precisione a Lugano – a cinque anni per il reato di stupro.
Uomini e Donne, la replica piccata dell’ufficio stampa di Maria De Filippi
Da Maranello, sua città d’origine, i genitori di Leoluca Granata hanno dichiarato che il rapporto con la ragazza che poi ha sporto denunzia era invece consensuale, lanciando un accorato appello sulle pagine dell’edizione modenese del Resto del Carlino. Sta di fatto che, innocenza o meno, la redazione e la produzione di Uomini e Donne non hanno preso affatto bene il riferimento alla trasmissione di Maria De Filippi fatto dai vari magazine.
Uomini e Donne, il commenti di Sabrina Ferilli
E probabilmente non lo ha apprezzato neanche Maria De Filippi, visto che Betty Soldati, sua grande amica nonché colei che è a capo dell’ufficio stampa della conduttrice, ha rilasciato questa nota piccata: “Nota da parte del produttore di Uomini e Donne dove si evince che Leoluca Granata ha partecipato come corteggiatore ad una sola puntata del talk Uomini e Donne dove è stato inquadrato per circa 1 minuto e poi è stato subito eliminato dalla tronista”. “Grazie Betti Soldati” ha concluso.
Il post dell’ufficio stampa della De Filippi è stato commentato da Sabrina Ferilli, amica di Maria De Filippi, che ha chiosato: “Giusto! Ma poi pure se uno fosse stato per 10 stagioni in trasmissione che cambierebbe?! Cioè”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…