Un ex cavaliere del trono over ha pubblicato sui social un post che va contro la redazione di Uomini e Donne, spendendo parole poco carine anche per Ernesto Russo. Stiamo parlando di un ex protagonista molto discusso che ha frequentato per mesi Gemma Galgani per poi lasciare la trasmissione insieme a un’altra dama. Non è la prima volta che l’uomo si esprime negativamente sul dating show di Maria De Filippi, ma le sue ultime dichiarazioni sono più pungenti che mai. Andiamo nei dettagli e vediamo di chi si tratta.
Uomini e Donne news: ex cavaliere al veleno sul programma
L’ex cavaliere in questione è Maurizio Laudicino, molto criticato per la sua frequentazione con Gemma Galgani e la sua successiva uscita dal programma con Elena Di Brino. Il livornese è tornato ancora una volta a criticare la redazione di Uomini e Donne per come hanno trattato lui e la compagna, a differenza di altre coppie. Tuttavia, stavolta ha lanciato una frecciatina anche ad Ernesto Russo.
News Uomini e Donne: Maurizio Laudicino critica il comportamento della redazione
Con un post pubblicato su Instagram, Maurizio Laudicino ha voluto ricordare la scorrettezza che la redazione di Uomini e Donne ha avuto nei confronti suoi e di Elena Di Brino: “Siamo stati accusati di esserci accordati, di avere una strategia, di cercare visibilità, di esser bluff insomma. Come esempio invece erano portate altre coppie che si erano formate negli studi Elios.. loro si che erano veri, sinceri e interessati solo all’AMMORE!! Alcuni di loro si erano addirittura permessi di giudicare me ed Elena come i nuovi paladini del ‘poliamore’, due pazzi pronti a mettere in discussione il loro rapporto a furia di uscite con altri uomini/donne!”, scrive l’ex cavaliere del trono over.
Uomini e Donne news: bordata di Maurizio Laudicino ad Ernesto Russo
Proprio a tal proposito, Maurizio Laudicino ha anche commentato il comportamento di Ernesto Russo a Uomini e Donne: “Sta di fatto che oggi abbiamo esponenti del polimaore conclamati sono tollerati (leggasi Ernesto ad esempio) e di tutte le varie spremute di cuore non rimane niente”, scrive l’ex cavaliere del trono over. Il bello è che questo è accaduto qualche giorno prima che l’ex corteggiatore di Ida Platano abbandonasse il programma a causa di alcune segnalazioni sul suo conto, personalmente confermate da lui.
In conclusione, Maurizio Laudicino porta ancora rancore per come lui ed Elena Di Brino sono stati dipinti dalla redazione di Uomini e Donne e condanna il loro atteggiamento nei confronti di persone che davvero non sono state sincere dal principio, come Ernesto Russo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…