Un clamoroso colpo di scena ha sconvolto i fans di Uomini e Donne: nel corso di una diretta Instagram con Fralof, un celebre ex cavaliere ha rivelato cosa succede davvero dopo le registrazioni delle puntate. Il protagonista del trono over ha infatti dichiarato che molte scene e sue dichiarazioni sono state prontamente tagliate dalla redazione prima della messa in onda. Ma vediamo di chi si tratta e cosa ha detto nello specifico.
Uomini e Donne: le rivelazioni dell’ex del trono over
È stato Ernesto Russo a svelare questo retroscena su Uomini e Donne. Avendo partecipato due volte nel trono over ma anche nel trono classico come corteggiatore di Ida Platano, l’imprenditore è molto amato dai telespettatori che sono curiosi di sapere se tornerà nella prossima edizione. Anche se è rimasto in buoni rapporti con la redazione, l’ex cavaliere ha detto di non avere alcuna intenzione di tornare nel parterre: “Ho capito che non sono compatibile col programma, il 90% dei miei discorsi vengono tagliati”, queste le parole che hanno scioccato i fans della trasmissione.
Dunque, in fase di montaggio la redazione avrebbe spesso e volentieri tagliato le dichiarazioni dell’ex cavaliere. Nonostante tutto, Ernesto Russo ha dichiarato di considerare positiva la sua esperienza a Uomini e Donne, sottolineando di essersi sentito libero di esprimersi, pur lamentando i numerosi tagli.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…