Un noto ex cavaliere è recentemente tornato a parlare di Uomini e Donne in un’intervista, sbilanciandosi sulla possibilità di tornare nel parterre. Il volto noto del trono over ha anche svelato in che rapporti si trova con la redazione del programma e cosa pensa di della padrona di casa, Maria De Filippi. Ma vediamo di chi si tratta e scendiamo nei dettagli delle sue dichiarazioni.
Uomini e Donne news: le parole della celebrità del trono over
Lo storico ex cavaliere di cui stiamo parlando è Giorgio Manetti, il quale tramite i microfoni di Super Guida Tv ha commentato le speculazioni riguardanti un suo possibile ritorno nel programma: “La tv non si è dimenticata di me. Me ne accorgo dalle persone che mi fermano per strada nonostante siano ormai sei anni che non sono più a Uomini e Donne. Mi chiedono tutti di tornare e di questo ne sono felice.” Manetti ha anche rivelato di aver ricevuto proposte per partecipare a reality show come L’Isola dei Famosi, ma per vari motivi, le trattative non sono mai andate a buon fine.
News Uomini e Donne: Giorgio Manetti e il ritorno nel trono over
Nonostante l’affetto del pubblico e le numerose richieste, Giorgio Manetti ha espresso dubbi su un suo eventuale ritorno: “Con la redazione non ci sono problemi. Il problema è il mio perché non mi vedo più seduto insieme agli altri concorrenti a cercare l’amore. In questo momento mi sentirei fuori posto. Il format è anche cambiato e non mi piace molto, anche se riconosco che Maria è sempre una bravissima conduttrice circondata da un team di grandi professionisti.”
Per ora, il ritorno di Giorgio Manetti a Uomini e Donne sembra impossibile, ma il suo legame con il pubblico e la sua presenza nel panorama televisivo italiano continuano a essere forti.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…