Dopo essere stato ricoverato per aver minacciato di suicidarsi, Sergio Berni ha esternato un profondo conflitto con la mamma della sua bambina, che non ha tardato a dare la sua versione dei fatti. Letizia Scotti, ex compaga dell’ex corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, è infatti intervenuta sui social dopo che quest’ultimo ha detto cose molto pesanti sul suo conto. Ma scendiamo nei dettagli.
Uomini e Donne: Sergio Berni punta il dito contro l’ex compagna
I fans erano molto in ansia per le condizioni di salute di Sergio Berni dopo la pubblicazione di un messaggio d’addio piuttosto allarmante. Per fortuna l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si è tolto la vita, ma ha rivelato di trovarsi al centro di una complicata situazione familiare da mesi a causa di un rapporto conflittuale con la madre di Elodie Sole, sua figlia. Infatti, nelle ultime ore il 38enne ha pubblicato nelle sue storie di Instagram diverse accuse verso la sua ex compagna Letizia Scotti.
Queste le sue parole: “La persona che si presenta in ospedale dicendo di volermi bene… la stessa che mi istiga dicendomi e dandomi del FALLITO COME PADRE E COME UOMO! La persona che mi ha tradito e che è la stessa che si presenta qui dicendomi tutt’altro… tirerò fuori tutta la verità perché troppo sono stato in silenzio!”
Uomini e Donne: la risposta piccata di Letizia Scotti
A seguito della pubblicazione di tale messaggio, Letizia Scotti ha voluto replicare a Sergio Berni nelle sue storie di Instagram per fare chiarezza sulla situazione. La risposta dell’ex compagna dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stata condivisa su IG da Alessandro Rosica (@investigatoresocialofficial_) e contiene le seguenti dichiarazioni: “Per l’ennesima volta ho tutte le armi per rovinare una persona che mi butta sempre merda addosso dopo aver pianto fino a ieri e non usarle mi fa stimare me stessa! Spero davvero il meglio per la mia bambina, ci rimette solo lei. Ora scusate …buon compleanno a me! Figurati se non mi faceva un regalo dei suoi….e vabbè va gli voglio bene lo stesso e per lui ci sarò sempre come mamma di Elodie.”
Dunque, anche se Sergio Berni serba rancore nei confronti di Letizia Scotti, lei sembra voler seppellire l’ascia di guerra per il bene della loro bambina. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne al momento è sotto osservazione in ospedale e sta cercando di riprendersi dalla situazione stressante che l’ha portato a minacciare il suicidio. Riusciranno a convivere serenamente per Elodie Sole? Staremo a vedere.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…