Dopo aver sposato un’ex tronista conosciuta proprio a Uomini e Donne, un ex corteggiatore del programma di Canale 5 ha lamentato il fatto di non essere stato più invitato in studio sui suoi profili social. A seguito della nascita della sua bambina, il ragazzo si aspettava una chiamata da parte di Maria De Filippi, ma questa non è mai arrivata. Avete capito di chi stiamo parlando?
Uomini e Donne, ecco di chi si tratta
L’ex corteggiatore in questione è Sonny Di Meo, che ha partecipato al programma nel 2020 ed è stato la scelta dell’ex tronista Sara Shaimi. La coppia si è unita in matrimonio dopo una serie di alti e bassi e da poco i due sono diventati genitori della piccola Nora Belle. Proprio per questo motivo, Sonny credeva che Maria De Filippi li avrebbe contatati per presentare la loro bambina nello studio di Uomini e Donne, come è successo per tante altre coppie del trono classico, ma l’invito della conduttrice non è mai arrivato.
Uomini e Donne, la delusione di Sonny Di Meo
Rispondendo alle curiosità dei fan in un box domande postato nelle sue storie di Instagram, Sonny Di Meo ha dichiarato come è stato partecipare a Uomini e Donne: “Bello… forte ed emozionante”, ha risposto l’ex corteggiatore prima di sganciare la bomba: “Anche se mi aspettavo un invito in studio…”, ha poi aggiunto apparentemente amareggiato dal fatto di non essere stato più contattato da Maria De Filippi.
Uomini e Donne, Maria De Filippi non invita Sara Shaimi e Sonny Di Meo: lui amareggiato
Sonny Di Meo ha poi spiegato perché avrebbe voluto che Maria De Filippi chiedesse a lui e Sara Shaimi di tornare a Uomini e Donne: “Avremmo presentato Nora Belle con molto piacere… visto che è nata grazie al programma”, ha detto l’ex corteggiatore.
Nel frattempo, Sonny Di Meo e Sara Shaimi pensano a crescere la loro bellissima Nora Belle, che non è stata ancor mostrata integralmente sui social media. L’invito di Maria De Filippi a Uomini e Donne avrebbe potuto rappresentare una bella occasione per farla conoscere a tutti ma per ora non c’è stato nulla da fare. La conduttrice cambierà idea?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…