Il trono di Sonia Lorenzini continua ad essere al centro delle polemiche anche dopo la sua scelta, ricaduta su Emanuele Mauti. Di recente l’ex corteggiatore della tronista, Giovanni Vescovo, ha voluto esprimere la sua opinione su quelo che è successo nel trono rosa, considerando la decisione della ragazza molto affrettata. Il ragazzo infatti si inserisce fra la schiera di coloro che ritengono la decisione di Sonia troppo impulsiva, ma decide comunque di augurarle tutto il bene del mondo. Ecco cosa ha dichiarato nel corso di una nuova intervista ad Isa&Chia.
Uomini e Donne news: Giovanni Vescovo conquistato da Sonia Lorenzini
Lo abbiamo conosciuto nel corso del trono classico ma adesso Giovanni Vescovo, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini, è tornato a far parlare di sé. Il bel moro ha deciso di dire la sua sulla scelta improvvisa dell’ex tronista: il ragazzo si è detto felice per la decisione, sebbene avesse desiderato essere lui il prescelto.
Giovanni Vescovo ha infatti dichiarato di esser stato contattato ben quattro volte dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare al programma, tuttavia il giovane in due occasioni era fidanzato. Sottolinea di essere entrato nel programma deciso ad andarsene nel caso non avesse trovato una tronista per la quale gli battesse il cuore, ma Sonia lo ha conquistato.
Uomini e Donne news: Giovanni parla di Federico Piccinato
Giovanni Vescovo ha deciso di dire la sua anche per quanto riguarda la questione di Federico Piccinato, il trono di Sonia infatti è stato piuttosto movimentato proprio a causa delle continue accuse sui presunti accordi che la tronista avrebbe avuto con il corteggiatore.
Ecco cosa ha dichiarato Giovanni Vescovo in proposito: “Un’altra spaccatura si è creata poi con l’arrivo di Federico Piccinato… Io non nascondo di aver un po’ rosicato, perché lui comunque partiva avanti rispetto a tutti noi, visto che c’era già stata una conoscenza, dei messaggi, degli approcci insomma. Avere lì una persona che poteva essere avanti rispetto a tutti mi ha infastidito un po’“.
Uomini e Donne news: la scelta di Sonia Lorenzini
Giovanni Vescovo, riguardo alla scelta di Sonia Lorenzini, confessa di essere rimasto piuttosto sorpreso. Il ragazzo avrebbe infatti voluto essere lui il prescelto dalla bella lombarda, tuttavia le augura di poter trovare l’amore, nonostante la sua decisione sia stata forse troppo impulsiva.
Ecco le sue dichiarazioni in merito: “Sicuramente non me l’aspettavo quella scelta improvvisa, così come non se l’aspettava nessuno, ma penso sia stata una decisione un po’ prematura. Sono mancati dei punti fondamentali di una conoscenza, almeno a mio parere[…]a prescindere da tutto secondo me rientrare in studio e annunciare quella cosa è stato molto prematuro“.
Se volete restare sempre aggiornati su tutte le news riguardanti i protagonisti attuali e passati del talk show continuate a seguire gli aggiornamenti di Uomini e Donne.