Un bellissimo gesto di riconoscenza è stato rivolto a Maria De Filippi da parte di un ex corteggiatore di Uomini e Donne, che ha voluto cogliere l’occasione per ringraziare di cuore la conduttrice per tutto quello che ha fatto. Con la scusante dei messaggi, positivi o negativi che siano, rivolti a Silvio Berlusconi dopo la sua morte, il volto noto del trono classico ha ritenuto opportuno intervenire sulle sue storie di Instagram prima che fosse troppo tardi. Volete sapere di chi si tratta?
Uomini e Donne, ecco chi ha mandato il messaggio di gratitudine a Maria De Filippi e cosa ha detto
È stato Pietro Tartaglione a rivolgere queste belle parole alla conduttrice: “Piccola riflessione, visto che qua sembra sempre che ci ricordiamo di tutti quando ormai non ci sono più, quando ormai è troppo tardi, io ho pensato di fare un ringraziamento ad una persona che è viva e vegeta, che sta benissimo e alla quale auguro altri cento anni di vita, che è Maria De Filippi. Può sembrare scontato ma oggi tutto quello che ho lo devo a lei. Se ho due bambini meravigliosi, se ho una famiglia stupenda, se sono nel posto che amo è tutto merito tuo. Perché aspettare quando, tra cent’anni, Maria non ci sarà più, io te lo dico adesso che puoi ascoltarmi, adesso che sei qua, grazie Maria”, questo ha voluto dirle l’ex corteggiatore, che ha incontrato la sua compagna Rosa Perrotta proprio a Uomini e Donne.
In conclusione, il gesto di riconoscenza di Pietro Tartaglione verso Maria De Filippi dimostra che la conduttrice di Uomini e Donne, con la sua autenticità, il suo talento e la sua dedizione, continua ad essere un’icona televisiva amata e rispettata, non a caso è soprannominata Queen Mary.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…