Tutto è cominciato la scorsa estate, quando Alessandro Murgia ha lasciato la compagna Eleonora Mazzarini, da poco mamma del loro secondo figlio, per fidanzarsi con Vittoria Deganello, grande amica di sua sorella Nicole Murgia ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La famiglia dell’uomo non ha preso bene la cosa, tanto più che dopo poco Vittoria è rimasta incinta. Così Murgia l’ha lasciata per tornare – pare – dalla moglie.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello nel mirino della sorella dell’ex
Da qui gli screzi anche tra Vittoria Deganello – la quale ha sempre sostenuto che il figlio fosse voluto da entrambi – e la sua ormai ex amica Nicole Murgia, che probabilmente pensa che l’amica abbia “incastrato” il fratello. Le due donne si sono scambiate tante frecciatine sui social, e appresa la notizia della probabile partecipazione di Nicole al Grande Fratello Vip 7, Vittoria ha lasciato intendere nelle sue storie Instagram come alla fine quella desiderosa di apparire era Nicole e non lei e che “non c’è fine al peggio”
Uomini e Donne, Vittoria diffidata e minacciata? La Deganello è incinta al quinto mese
Ma dopo che Vittoria Deganello ha pubblicato queste story Instagram, ha fatto sapere di essere stata minacciata di morte. Non solo, perché poco dopo la blogger Deianira Marzano ha rivelato che Vittoria – che, lo ricordiamo, è incinta al quinto mese – sarebbe stata anche minacciata e diffidata dal pronunciare i nomi dell’ex, della sorella e della famiglia di lui.
Un episodio a nostro avviso molto grave, visto che a farne le spese è una ragazza che non solo è stata lasciata incinta, ma ha contro un’intera famiglia, la stessa che sperava diventasse anche la sua.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…