Momenti di paura per un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha riscontrato un forte dolore che l’ha costretta ad operarsi urgentemente. La disavventura è accaduta nel giorno della festa della mamma e solo oggi l’ex protagonista del trono classico ha dato maggiori informazioni sulle sue attuali condizioni di salute tramite un messaggio postato nelle sue storie di Instagram. Ma vediamo di chi si tratta, cosa è successo e come sta ora.
Uomini e Donne: intervento urgente per un’ex corteggiatrice
Stiamo parlando di Sonia Pattarino, ex corteggiatrice e scelta di Ivan Gonzalez, ex tronista di Uomini e Donne, attualmente felice con il compagno Giovanni La Camera e madre della piccola Ginevra. È stata lei a raccontare su Instagram i dettagli del suo recente ricovero d’urgenza: “Tutto è iniziato domenica, il giorno della festa della mamma. Mi sono svegliata con un forte dolore allo stomaco che in pochissimo tempo si è irradiato verso il basso ventre creando dei dolori lancinanti con forte nausea. Ho pensato, sarà una gastroenterite o comunque un virus intestinale. Poi, apparsa la febbre, mi sono preoccupata e siamo andati al pronto soccorso.”
La situazione è degenerata rapidamente, costringendola a recarsi al pronto soccorso in compagnia di suo marito e sua figlia: “Ho addormentato Ginevra verso le 00.30. Poi loro sono andati a casa ed io sono stata chiamata per le 3.00. Alle 4.00 del mattino la sentenza: appendicite acuta, da operare subito. Operazione in laparoscopia”, ha detto.
Uomini e Donne: come sta adesso Sonia Pattarino
Fortunatamente, per Sonia Pattarino è filato tutto liscio, nonostante la gravità della situazione: “L’operazione è andata bene, ero molto infiammata con liquido e pus. Ora ho ancora il drenaggio che forse domani toglieranno. Bisogna cercare di recarsi subito in ospedale quando si hanno dolori troppo forti. Io ho aspettato tanto. Per fortuna è andato tutto bene”, ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Infine, Sonia Pattarino ha voluto ringraziare tutti i fan per l’affetto dimostrato e ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare i segnali del corpo, invitando tutti a cercare assistenza medica tempestiva in caso di sintomi gravi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…