Uomini e Donne non ha neanche fatto in tempo a tornare in tv, che già si sono accese le prime polemiche per via delle controverse dichiarazioni di una nota ex dama del trono over. Stiamo parlando di Veronica Ursida, che ha parlato della sua esperienza all’interno del talk-show di Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Mio.
Uomini e Donne news, le parole al vetriolo di Veronica Ursida
Veronica Ursida ha dichiarato che a Uomini e Donne ci sono personaggi decisamente sopra le righe, che aggrediscono verbalmente in maniera anche molto cattiva pur di coprire le loro magagne. Lei stessa, ha confessato la dama, è stata vittima di aggressioni verbali da parte di uno dei cavalieri più controversi del programma, ovvero Armando Incarnato, col quale è uscita per diverso tempo prima che la situazione tra loro si facesse sempre più tesa.
Uomini e Donne, la dama del trono over contro il cavaliere Armando Incarnato
“Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa” ha dichiarato Veronica Ursida proprio a proposito di Armando Incarnato. La dama ha quindi usato parole molto forti parlando esplicitamente di violenza sulle donne. “Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso: anche le aggressioni verbali sono fuori luogo” ha detto senza mezzi termini la bella romana.
Uomini e Donne, le critiche e l’intervento di Maria De Filippi
E ancora, Veronica Ursida ha proseguito: “Credo sia sbagliato mostrare in tv le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne. […] Gemma? Nelle ultime due puntate si è trasformata: ha avuto delle uscite poco carine contro di me e mi piacerebbe capire la motivazione della sua aggressione verbale e di tanta cattiveria che mi ha lasciata perplessa. Non me l’aspettavo”. Non dimentichiamo che nel corso di una di queste aggressioni, intervenne anche la stessa Maria De Filippi.
La conduttrice, infatti, bacchettò severamente Armando, accusandolo di non portare rispetto neanche verso le lacrime di una donna.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…