Tra i papabili ritorni a Uomini e donne potrebbe concretizzarsi quello che riguarda il ruolo di tronista. Ancora una volta c’entra Ida Platano in quanto si parla di un uomo che l’ha corteggiata ed è finito al centro del gossip per numerose segnalazioni. Si tratta di Mario Cusitore, che potrebbe infatti rientrare alle corte di Maria De Filippi. Questa possibilità nasce dopo una recente ed inaspettata raccomandazione arrivata proprio da un ex volto del trono over: scopriamo insieme i dettagli.
Uomini e donne news, Mario Cusitore torna al dating show da erede di Ida Platano?
Mario Cusitore é segnalato come il principale candidato al titolo di erede al trono classico di Uomini e donne nel ruolo di tronista. Ebbene sí, nonostante sia stato eliminato da Ida Platano dopo le segnalazioni arrivate su lui e una donna, e nonostante si dice che abbia voluto ingannare la redazione di Maria De Filippi. E a raccomandare il segretario napoletano, indirettamente, alla organizzazione del dating show, è Ernesto Russo. In una diretta social il 48enne dichiara chiusa la frequentazione di Mario e Ida, motivo per cui Cusitore non avrebbe problemi ad attivarsi come tronista per la ricerca dell’amore a Uomini e donne a partire da settembre 2024.
News Uomini e Donne: Mario Cusitore “raccomandato” per il trono
“Ida anche è un capitolo chiuso, sento spesso Mario Cusitore…tra noi c’è un rapporto di amicizia, ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo quando è possibile”. Fa sapere Ernesto Russo, che poi prosegue dicendo: “Ha provato fino all’ultimo a conquistare Ida, nonostante nel suo percorso probabilmente ha detto qualche bugia bianca per quello che l’ho conosciuto io provava qualcosa di grande per Ida”.
Per Ernesto Russo, infine, Mario Cusitore sarebbe impeccabile nell’ambito ruolo di tronista. Che Maria De Filippi possa concretizzare la candidatura del napoletano per una nuova figura di tronista a Uomini e donne?
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…