Uno tra i cavalieri protagonisti alla corte del trono di Ida Platano a Uomini e donne dichiara di essere pronto per un rientro in televisione, da candidato per un un ruolo inedito. É quanto il diretto interessato afferma tra le dichiarazioni rilasciate in una intervista concessa alla stampa, dopo la segnalazione di un avvistamento con una donna che lo hanno condotto alla rottura con Ida e all’uscita di scena dalla TV e il dating show di Maria De Filippi. Si tratta di Mario Cusitore.
Uomini e donne, Mario Cusitore torna in TV? La risposta sibillina dell’ex corteggiatore di Ida Platano
Il cavaliere napoletano uscente dal trono classico di Ida Platano potrebbe tornare a far parte del parterre dei partecipanti a Uomini e donne, nella stagione del dating show in partenza a settembre 2024. É quanto si evince tra le dichiarazioni che lo stesso napoletano rilascia in una intervista concessa a Nuovo TV. “Posso dire a Maria che sono a disposizione”, sono le dichiarazioni cruciali che Mario Cusitore rilascia nella sua intervista rivelatrice, incalzato sul toto nomi che lo dà tra i principali candidati al titolo di tronista erede al trono classico di Uomini e donne.
Si invertono i ruoli di Ida Platano e Mario Cusitore a Uomini e donne?
Dichiarazioni quest’ultime non di certo ben digerite dai fan di Ida Platano, dal momento che il napoletano ha dichiarato a mezzo stampa di non voler comunque rinunciare alla possibilità di ricucire i rapporti con la parrucchiera. “Non è sfumato il mio interesse, lei ha il mio numero di telefono e lo può usare”, fa sapere il candidato alla ricerca dell’amore sul trono. Insomma, i ruoli degli ex conoscenti intimi a Uomini e donne potrebbero presto invertirsi, con Mario Cusitore e Ida Platano rispettivamente in qualità di tronista e corteggiatrice per il dating show sugli amori prodotto e condotto da Maria De Filippi.
Chiaramente bisogna attendere la partenza della nuova stagione del format per sapere cosa accadrà nello specifico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…