Gianbattista Ronza è tornato a scrivere sui social dopo che Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, l’ha cacciato. L’uomo, infatti, è stato accusato da Gianni Sperti di aver spintonato una collaboratrice del programma, che ha confermato. Tornato su Facebook, Gianbattista ha risposto alle domande affermando che in realtà non ha mai spintonato la donna, e che si è trattato di un escamotage per cacciarlo. E sia per Gianni Sperti che per la collaboratrice in questione, ha solo insulti.
Uomini e Donne, news trono over: Gianbattista cacciato dal programma
Tutto è cominciato nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando Gianni Sperti ha tuonato contro Gianbattista Ronza: “Parli proprio tu che anche qua fuori hai aggredito una una collaboratrice di Maria”. Gianbattista a sua volta ha perso le staffe e tuona: “Ma che stai inventando? Facciamola entrare e vediamo se è vero che io l’ho aggredita”. Già Maria De Filippi si era molto alterata sentendo questa cosa. Ha mandato quindi a chiamare la collaboratrice.
Uomini e Donne news, l’uomo nega l’aggressione: “Quella donna pesa 150 chili”
La donna ha ammesso che quanto detto da Gianni Sperti corrispondeva a verità. In pratica Gianbattista, irritato perché stava fuori dallo studio ad aspettare di entrare quando si fosse parlato di lui, ad un certo punto avrebbe cominciato a dare in escandescenza fino a darle uno spintone. Nelle anticipazioni si legge: “Lì Maria immediatamente lo caccia via e il pubblico si è alzato in piedi gridando all’unisono: fuori – fuori”. E così Ronza è andato via, ma sui social nelle ultime ore ha iniziato a proclamare la sua verità.
News Uomini e Donne, le parole durissime nei confronti di Gianni Sperti: “Represso e frustrato”
Tanto per cominciare, ha negato l’aggressione alla collaboratrice di Maria De Filippi, che ha insultato implicitamente definendola praticamente obesa. “Io non ho fatto nulla di ciò! La ragazza? Bene, la verità è che non l’ho nemmeno sfiorata. Tra l’altro, peserà 150/180 kg e sarebbe difficile spintonarla” ha dichiarato l’uomo, senza vergogna. “Io ho solo aperto la porta per andare a fumare, e lei era dietro” ha continuato, insinuando che si sia trattato di un escamotage organizzato apposta per “farlo fuori”.
“Questa è stata la vendetta di chi mi odia. Tutto architettato nei minimi dettagli” ha scritto infatti Gianbattista sui social qualche ora fa. E l’uomo non ha risparmiato insulti neanche a Gianni Sperti, che ha definito “represso e frustrato”.