A distanza di qualche settimana dall’intervento che gli ha permesso di concretizzare una volontà, quella di cambiare il colore degli occhi, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Chiofalo, lamenta in queste ore un calo in picchiata della vista ed è stato ricoverato urgentemente in ospedale. Uno sfogo dai particolari alquanto choc e che desta clamore e fa discutere dividendo l’opinione del popolo nel web tra più reazioni, perlopiù contrastanti tra loro di supporto e dissenso in risposta al messaggio del personaggio TV.
Francesco Chiofalo trasportato d’urgenza in ospedale: “Che disastro, non ci vedo bene”
Riattivatosi a mezzo social con la condivione online di un nuovo sfogo di dominio pubblico, Francesco Chiofalo griderebbe al malcontento per effetto del sistema della malasanità legato ad un intervento di chirurgia. Un’operazione voluta da lui stesso per il cambio del colore degli occhi, da marroni ad azzurri e che lo vede intanto subire un ricovero in codice rosso per una mancata capacità visiva.
Francesco Chiofalo disperato per la sua ridotta capacità visiva; che succede dopo l’operazione?
L’ex protagonista di Uomini e Donne, nonché fidanzato di Drusilla Gucci, ha pubblicato sui social un video cheora mette i fan in stato di allarme. Nel filmato online il giovane influencer allude all’operazione di Keratopigmentazione anulare, che gli ha permesso di cambiare colore degli occhi facendoli diventare azzurri (quando prima erano marroni). E a distanza di un mese dell’intervento Francesco Chiofalo denuncia il suo problema visivo: “Mi voglio buttare di sotto, sono nervosissimo, agitato. – grida nel suo intervento mentre dichiara ridotta la sua capacità della vista mentre è ricoverato -. Che disastro, mannaggia. Non vederci manco bene…“. Il tutto mentre viene portato via in barella dall’ambulanza. L’ultima storia si conclude poi con Chiofalo che, una volta in ospedale, viene portato a fare una TAC per degli accertamenti del quadro clinico del giovane influencer.
Un contenuto che ora divide a metà l’opinione degli utenti attivi online: da una parte vi sono i fan che sostengono Francesco Chiofalo nel momento difficile, d’altro canto invece gli haters tacciano l’influncer di essere lui stesso artefice dei suoi problemi con la scelta di essersi spinto all’intervento per un mero scopo estetico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…