Un celebre ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico molto pericoloso che ha fatto mormorare molto sui social e nelle ultime ore anche la fidanzata del volto noto del trono classico ha voluto condividere la sua opinione. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi è andato sotto ai ferri per modificare il suo aspetto estetico e la sua compagna ha dichiarato di non essere d’accordo questa decisione. Ma vediamo di chi si tratta.

Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso

Uomini e Donne: ex tronista nella bufera per il folle intervento chirurgico

Stiamo parlando di Francesco Chiofalo, diventato noto al piccolo schermo anche per le partecipazioni a Uomini e Donne, Temptation Island e La Pupa e il Secchione. Il giovane personal trainer si è sottoposto ad un intervento per cambiare il colore delle sue iridi e ora persino la sua fidanzata si è detta assai preoccupata. Drusilla Gucci, infatti, non ha condiviso per niente la sua scelta.

Gossip Uomini e Donne, chi si occupa degli outfit delle dame e dei cavalieri del trono over?

> Uomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorso

Uomini e Donne: l’intervento di Francesco Chiofalo

Solo qualche giorno fa, Francesco Chiofalo aveva fatto sapere ai suoi followers di Instagram che si sarebbe sottoposto ad un delicato intervento. Stesso lui aveva aggiunto di conoscere i rischi che comporta cambiare il colore degli occhi. L’operazione si chiama cheratopigmentazione e non è affatto una passeggiata: “Mi sottopongo all’intervento di cambio colore agli occhi. Dicono che sia l’intervento di chirurgia plastica più pericoloso del mondo. Dicono che ci sono dei rischi altissimi. Tra qualche giorno saprò com’è andato”.

Requisiti per partecipare ai casting di Uomini e Donne? Ecco quali sono

> Uomini e Donne, ecco chi sceglie l’abbiliamento di dame e cavalieri

L’operazione sarebbe stata portata al termine, ma non si conoscono ancora le condizioni dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ad alimentare i dubbi ci ha pensato Drusilla Gucci con una serie di frasi che lasciano alquanto perplessi.

Uomini e Donne, Tina prende in giro Gemma: Maria piegata in due dalle risate

Uomini e Donne: Drusilla Gucci parla dell’operazione

Stando a quanto emerso in queste ore, l’intervento di Francesco Chiofalo per cambiare il colore delle sue iridi ci sarebbe stato qualche giorno fa. Ora però fanno rumore le parole di Drusilla Gucci, la sua fidanzata, la quale non ha nascosto di non condividere assolutamente la sua decisione: “Sono preoccupata per lui, disapprovo in toto la sua scelta”. L’ex volto di Uomini e Donne si è già sottoposto a diverse operazioni estetiche ma quella degli occhi pare fosse diventata un’ossessione: lui ha le iridi color nocciola ma ha sempre desiderato averle chiare. Il risultato dovrebbe essere mostrato a breve, ma aleggia ancora un alone di mistero intorno a quanto accaduto.

Uomini e Donne, Pierpaolo Siano torna sui social dopo essersi auto eliminato: tornerà a corteggiare Ida Platano?

> Cosa bisogna sapere per fare i casting di Uomini e Donne

Per sapere se l’intervento di Francesco Chiofalo è andato a buon fine bisognerà attendere che l’ex tronista di Uomini e Donne o la sua fidanzata Drusilla Gucci decidano di rompere il silenzio sui social. Chiaramente ci si augura che non ci siano stati rischi e che il risultato sia quello sperato, ma per ora non si sa nulla di più.

Uomini e Donne NewsUomini e Donne, le esterne più strane della storia: dal cimitero al pronto soccorsoNei vent’anni dall’inizio di Uomini e Donne ci sono state esterne così particolari e strambe da risultare surrealiUomini e Donne GossipGossip Uomini e Donne, chi si occupa degli outfit delle dame e dei cavalieri del trono over?Ecco come vengono scelti i look dei protagonisti del parterre del programma di Maria De FilippiUomini e Donne NewsRequisiti per partecipare ai casting di Uomini e Donne? Ecco quali sonoPer partecipare al trono classico e al trono over del dating show di Maria De Filippi ci sono delle regole