Brutta disavventura per Cristian Forti, ex tronista di Uomini e Donne. Mentre il programma di Maria De Filippi è in pausa per l’estate 2024 e tornerà nella prossima stagione televisiva, l’ex volto del Trono Classico racconta ai suoi seguaci su Instagram quanto accaduto nelle scorse ore. Cristian ha dovuto affrontare una serie di furti e l’ultimo è avvenuto durante il fine settimana appena trascorso con la sua amata Valentina Pesaresi: i dettagli della vicenda.
Uomini e Donne news: la dinamica del furto subito da Cristian Forti
Cristian Forti si trovava insieme a Valentina Pesaresi, la sua scelta nel dating show di Canale 5, quando è avvenuto il furto. Dopo una serata in un locale, la coppia è uscita e ha trovato una spiacevole sorpresa: la loro auto era stata vandalizzata. Cristian ha condiviso l’accaduto sul suo profilo Instagram, mostrando le immagini del danno subito. Tra gli oggetti rubati, il volante dell’auto, del valore di 150 euro. “Con il volante cosa ci fate? Costerà 150 euro, contenti voi” ha commentato amaramente l’ex tronista di Uomini e Donne.
News Uomini e Donne: lo sfogo di Cristian Forti
Cristian Forti ha spiegato che i ladri hanno forzato la serratura della macchina sul lato del guidatore, ma non riuscendo ad aprirla, hanno provato dal lato del passeggero. Alla fine, sono riusciti ad accedere al cofano, da cui hanno rubato un ombrello e una giacchetta. “Sono senza parole, però dai può capitare” ha dichiarato Cristian, visibilmente amareggiato. Questo è il terzo furto che subisce, una situazione che lo ha lasciato sconvolto. Cristian ha espresso la sua frustrazione: “Il volante si cambia, la macchina si ripara, ma voi sempre morti di fame e poracci rimanete, per sempre.” I fan, curiosi di sapere come la coppia sia riuscita a tornare a casa, hanno scoperto che sono stati accompagnati da alcuni amici. L’ex tronista ha anche sottolineato che, al momento del furto, c’era molta gente intorno, ma nessuno ha visto niente.
Il furto, avvenuto in presenza di altre persone, è stato probabilmente compiuto in modo silenzioso. Cristian Forti ha rivelato di non avere un’assicurazione che copra furto e incendio, dato che la sua auto non è nuova. Dovrà quindi provvedere personalmente alle spese per sostituire gli oggetti rubati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…