Un ex tronista di Uomini e Donne sta attraversando un periodo di salute delicato e dopo aver accusato un malessere è stato ricoverato in ospedale. Da una settimana si trova ricoverato per una serie di esami e trattamenti e fin dall’inizio i medici hanno intrapreso una terapia con flebo per indagare sulla sua condizione. Stiamo parlando di un protagonista molto amato, Costantino Vitagliano, che ha condiviso le sue esperienze e preoccupazioni con i suoi seguaci attraverso i social media.

Uomini e Donne: fans preoccupati per la salute di Costantino Vitagliano

Costantino Vitagliano ha rivelato che sta aspettando i risultati di un esame specifico chiamato Tac-Pet, utilizzato per rilevare tumori e infezioni nel corpo. Questo esame sarà fondamentale per determinare la natura del suo problema di salute e la terapia più adatta da seguire. Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha sottolineato che la sua condizione è così rara che al momento gli esami in corso non hanno ancora portato a una diagnosi definitiva e ha condiviso le sue speranze e preoccupazioni con i suoi seguaci, ringraziandoli per il supporto e gli auguri di pronta guarigione.

LEGGI ANCHE –> UeD, ex dama smaschera Ida Platano

La salute di Costantino Vitagliano è motivo di preoccupazione per i suoi fan, e tutti sperano che riceva la migliore cura possibile per affrontare questa sfida inaspettata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Armando Incarnato spiega il motivo della sua assenza: parole forti su Ida Platano

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Armando Incarnato spiega il motivo della sua assenza: parole forti su Ida Platano

Uomini e Donne, Elena Di Brino torna a parlare del programma: “Ho trovato un clima molto ostile”

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Elena Di Brino torna a parlare del programma: “Ho trovato un clima molto ostile”

Uomini e Donne, Ida Platano svela come ha reagito il figlio alla notizia del trono

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Ida Platano svela come ha reagito il figlio alla notizia del trono