Un famoso ex tronista di Uomini e Donne ha recentemente condiviso con i suoi seguaci su Instagram un momento di grande paura e difficoltà rivelando di aver subito un intervento chirurgico d’urgenza per un aneurisma alla testa. Nel suo post, ha espresso gratitudine per il sostegno ricevuto dalla sua famiglia, dalla sua fidanzata e da tutto lo staff medico che l’ha operato e seguito. Ma vediamo chi è il ragazzo in questione e qual è il suo attuale stato di salute.
Uomini e Donne: la causa del frettoloso intervento
Si tratta di Giacomo Czerny, che attraverso il suo profilo Instagram ha condiviso i dettagli sconvolgenti del suo recente problema di salute. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dichiarato in seguito a una risonanza magnetica alla testa gli è stato trovato un auneurisma che i medici hanno descritto come una “bomba a orologeria.” Questa scoperta improvvisa lo ha spinto a sottoporsi a un’operazione d’urgenza.
Uomini e Donne: come sta adesso Giacomo Czerny
Nonostante l’angoscia e la paura, Giacomo Czerny ha sottolineato la sua fortuna nel poter contare sulla presenza amorevole della sua famiglia, della sua fidanzata Martina Grado e degli amici durante questo momento difficile. L’ex tronista di Uomini e Donne ha anche ringraziato tutto il personale dell’ospedale Noa di Massa e dell’ospedale Cisanello di Pisa per avergli salvato la vita prima di far sapere ai suoi followers di essere stato dimesso.
Insomma, Giacomo Czerny ha scampato un bel pericolo e noi gli auguriamo una pronta guarigione e una rapida ripresa dalla sua operazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…