Attimi di terrore per un ex tronista di Uomini e Donne rimasto ferito in un pericoloso incidente stradale fatto in moto. È stato proprio lui a raccontare sui social cosa è accaduto subito dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso e le sue parole sono tutt’altro che rassicuranti. Ma vediamo di chi si tratta, cosa è successo e in quale stato si trova ora.
Uomini e Donne news: grosso spavento per un ex tronista
Stiamo parlando di Gianluca De Matteis, che partecipò a Uomini e Donne nell’edizione 2020/2021 e decise di abbandonare il trono. L’ex tronista ha raccontato di essere rimasto ferito in un sinistro stradale con un video postato nelle sue storie di Instagram, rivelando ai fan di cosa gli hanno detto al pronto soccorso e come si sente adesso. Ma andiamo nel dettaglio.
News Uomini e Donne: Gianluca De Matteis ferito in un sinistro stradale
Appena è tornato a casa dopo essere stato dimesso dal pronto soccorso, Gianluca De Matteis ha raccontato su Instagram di essere stato tamponato mentre era in moto e di aver riportato alcune ferite: “Ho avuto un incidente in moto, sono stato tamponato e sono stato slanciato via per alcuni metri con dei danni fisici. I primi risultati del pronto soccorso sono confortanti però devo fare degli accertamenti perché alcune cose non vanno esattamente come dovrebbero andare, però finché racconti va tutto bene.” Tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di non essere rimasto traumatizzato e di voler tornare a montare in sella quando le sue condizioni fisiche glielo permetteranno.
Dunque, Gianluca De Matteis ha riportato alcuni danni fisici dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale e anche se la sua salute non è a rischio dovrà sottoporsi ad alcuni accertamenti medici. Aldilà di ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne non intende rinunciare alla sua passione e molto presto tornerà a salire in moto. Noi gli auguriamo una pronta guarigione e di poter rimontare in sella il prima possibile. In bocca al lupo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…