Negli ultimi tempi l’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini, nonché secondo (e ultimo) tronista gay della storia del programma di Maria De Filippi, è stato un po’ assente sui social. Non solo, perché i fans hanno continuato a chiedergli – senza ricevere alcuna risposta – che fine avesse fatto il suo fidanzato Puggy. E così poco fa Alex Migliorini è intervenuto pubblicamente per spiegare come stanno le cose e cosa è successo nell’ultimo periodo.
Uomini e Donne news, la confessione dell’ex tronista gay Alex Migliorini
Con grande stupore da parte di chi lo segue su Instagram ormai da anni, Alex Migliorini alla domanda che fine abbia fatto il suo fidanzato ha rivelato che da fidanzato, Puggy è diventato suo marito. Ma il colpo di scena è che nonostante le nozze, tenute nascoste per tutto questo tempo, i due putroppo si sono già lasciati. “Mi chiedete spesso che fine abbia fatto Puggy e dopo così tanto tempo mi sembra corretto dirvi che con lui è finita già da tempo” sono state le parole di Alex Migliorini.
Il volto noto di Uomini e Donne confessa: “Le nozze e poi la fine della relazione”
E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato per filo e per segno cosa c’è dietro la rottura. “Non è stata una decisione presa su due piedi anche perché, cosa che sanno in pochissimi, io e lui ci eravamo anche sposati perché eravamo molto innamorati e anche per dare una futuro concreto qui in Italia alla nostra relazione” ha dichiarato, lasciando i fan a bocca aperta. Nessuno, infatti, si aspettava le nozze, né tanto meno il triste epilogo.
“Purtroppo la vita non ci ha riservato un percorso semplice e, nostro malgrado, abbiamo deciso di lasciarci pur continuando ad avere un bellissimo rapporto anche non stando più insieme” ha concluso Alex Migliorini, facendo sapere di essere attualmente single.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…