Il web è sotto shock: uno dei più amati ex tronisti di “Mujeres y Hombres y viceversa”, ovvero la versione spagnola di Uomini e Donne, è stato ammazzato all’età di 31 anni. Stiamo parlando di Daniel Menjíbar, corteggiatissimo nel programma, che tuttavia dopo l’esperienza televisiva aveva deciso di lasciare il mondo dello spettacolo per tornare al suo lavoro di dirigente d’azienda.
News Uomini e Donne, ex tronista spagnolo ucciso a coltellate
Era un ragazzo molto ambizioso, Daniel Menjíbar, che lavorava sodo e che non si è mai lasciato attrarre più di tanto dai lustrini e dai guadagni facili promessi dal mondo dello spettacolo e della televisione, che pure aveva frequentato per parecchi mesi quando aveva partecipato in veste di tronista al programma “Mujeres y Hombres y viceversa”, ovvero la versione iberica del trono Uomini e Donne.
Uomini e Donne news, la tragica fine di Daniel Menjíbar
Daniel aveva appena 31 anni e ha perso la vita a causa di una lite fuori da un locale. La dinamiche non è chiara, ma il sito FanPage ha riassunto così gli eventi: “Stando alle prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato pugnalato nella notte di sabato 11 luglio, intorno alle 4:30 del mattino, all’uscita di una discoteca, nei paraggi del centro commerciale Las Américas di Torrent, non lontano da Valencia”.
Uomini e Donne trono classico, la ricostruzione dei fatti e i primi arresti
Tutto sarebbe partito da una discussione di cui non si conosce il motivo. Dalle parole, il gruppo è passato ai fatti, alle botte e alle armi; sì, perché Daniel è morto dissanguato a causa di ben due ferite causate da un’arma da taglio. Nonostante gli aiuti tempestivi, quando l’ambulanza è arrivata l’ex tronista era già morto. “La polizia spagnola e le istituzioni locali di Torrent indagano sul caso, mentre quattro persone sono già state arrestate, per i loro presunti rapporti con il ragazzo” si legge sempre su FanPage.
“Sono due adulti, in carcere, e due gemelli di 16 anni, condotti in un centro per minori. Secondi i testimoni, il gruppo avrebbe accusato l’ex tronista di infastidire alcuni clienti. Lo avrebbero rincorso, picchiato, poi pugnalato”.