Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono una delle coppie di Uomini e Donne che più suscita reazioni contrastanti nel pubblico: c’è chi li ama alla follia, talvolta in maniera fanatica, e chi proprio non li sopporta. Tra questi ultimi sembrerebbero rientrare anche due ex colleghi tronisti di Nicotera, ovvero Federico Dainese e Federica Aversano. Soprattutto Dainese sembra avercela con Carola Carpanelli. Il motivo? Da quando Nicotera sta con lei, loro due non si sentono praticamente più e lui sospetta sia proprio colpa dell’ex corteggiatrice: da quando sta con lei, insomma, Federico N. sarebbe cambiato. E Federica è d’accordo.
Uomini e Donne news, Federico Dainese deluso da Federico Nicotera: “Dopo la fine del trono è sparito”
Su Instagram, Federico Dainese ha risposto alla domanda di una fan sui suoi rapporti con i colleghi ex tronisti. “Con Federico ci sentivamo tutti i giorni. Da quando è uscito da Uomini e donne ha smesso di farsi sentire ed è sparito completamente” ha dichiarato il trentenne genovese senza mezzi termini. E ancora: “Non so se è per qualcosa che ho fatto io, o magari Carola. Vedo tante fanpage che dicono che io “odiavo Carola”, ma non è affatto così. Io ho sempre detto che piangeva tanto, ma non ho mai detto di odiarla”.
L’ex tronista di Uomini e Donne lancia una frecciatina a Carola: “Forse è per lei che Federico…”
Federico Dainese ha proseguito spiegando che invece lui ha sempre detto al collega di fare la scelta che pensava fosse più giusta per lui. Poi Dainese ha lanciato una frecciatina molto velonosa alla Carpanelli, ipotizzando che la ragazza avrebbe influenzato il nuovo fidanzato per accontentare i social e la base di fan che si è conquistata grazie a Uomini e Donne: “Magari siccome a Carola piacciono molto i social, come si vede dal fatto che il giorno dopo l’uscita da Uomini e donne aveva già la spunta blu, forse ascoltando le fanpage avrà detto a Federico di non vedermi più”.
Federico Dainese senza freni: la frecciatina anche a Lavinia e l’appoggio di Federica Aversano
Infine, Federico Dainese ha lanciato anche una frecciatina a Lavinia Mauro e Alessio Corvino, con cui Federico Nicotera e Carola Carpanelli sono usciti spesso in queste settimane: “Sono rimasto veramente male. È sparito nel nulla e già ai tempi gli chiesi se avessi fatto qualcosa di negativo nei suoi confronti, ma lui mi disse di no. Forse fa più hype fare l’uscita con le coppie, ma almeno una chiamata, un messaggio…”. Del resto, l’ex tronista ha aggiunto che anche Lavinia sarebbe scomparsa nel nulla, non facendosi più sentire.
Quella che invece sente sempre è Federica Aversano, la quale infatti ha riportato le parole di Dainese sul suo profilo Instagram approvandole con un esplicito: “Daino sei sempre il mio prefe”. Per adesso Federico Nicotera e Carola Carpanelli non hanno replicato in alcun modo alle accuse pesanti di Federico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…