Nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbe esserci un nuovo cavaliere del trono over già conosciuto ai telespettatori di Canale 5 per la sua partecipazione al Grande Fratello. L’ex concorrente vip si è rivolto direttamente a Maria De Filippi durante una recente intervista a Turchesando, dicendosi pronto per trovare una compagna nel parterre. Ma vediamo di quale ex vippone stiamo parlando.
Uomini e Donne: un ex inquilino vuole diventare cavaliere
Si tratta di Massimiliano Varrese, finalista dela scorsa edizione del Grande Fratello. Ospite nel format radiofonico di Turchese Baracchi, il famoso attore ha affrontato diversi argomenti ma quello che ha sorpreso di più riguarda la sua vita sentimentale. Dopo il flirt finito male con Heidi Baci e il breve ritorno di fiamma con Monia La Ferrera nella casa del GF, l’ex inquilino è pronto a rimettersi in gioco e vuole farlo proprio nel parterre del trono over di Uomini e Donne.
Uomini e Donne: Massimiliano Varrese si propone a Maria De Filippi
Durante l’intervista Massimiliano Varrese ha rivelato: “Il mio cuore è innamorato di mia figlia, sto con me stesso, con il mio mestiere, sono single. In questo momento per gioco mi siederei nel trono over di Uomini e Donne. Sono stato sempre un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vita artistica perchè non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto!” Ed ora non resta che scoprire cosa vorrà fare la De Filippi.
La candidatura di Massimiliano Varrese per Uomini e Donne è stata di certo inaspettata, l’attore vuole far parte del parterre del trono over. Le sue intenzioni saranno serie? Questo dovrà valutarlo Maria De Filippi, ma il debutto dell’ex GF potrebbe portare una svolta inaspettata nel programma.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…