Dopo aver lasciato Uomini e Donne di sua spontanea volontà, l’ex corteggiatore Cristian Di Carlo ha spiegato cosa della tronista Nicole Santinelli non lo ha convinto. Durante l’esterna, infatti, la trentenne romana avrebbe detto e fatto cose che poi si è rimangiata in puntata, di fatto mentendo a tutti. Per questo motivo, Cristian si è sentito in giro e non ci ha pensato su due volte prima di lasciare il programma. Peraltro ci aveva visto giusto, dal momento che Nicole non l’ha cercato, segno che non le interessava affatto checché ne diceva.
Uomini e Donne news, Cristian Di Carlo svela cos’è successo davvero con Nicole Santinelli
A proposito dell’ultima esterna fatta con la tronista Nicole Santinelli, che per mancanza di tempo non è stata mandata in onda in puntata a Uomini e Donne, Cristian Di Carlo ha dichiarato: “É stata un’esterna bellissima come dichiarato anche da lei successivamente in puntata. L’ho portata in un posto per me simbolo della mia infanzia ed entrambi ci siamo aperti molto (sulla nostra infanzia appunto, sui nostri rapporti d’amore, le nostre paure, ecc)”.
Uomini e Donne, l’ex corteggiatore smaschera la tronista: “Nicole ha mentito”
Cristian Di Carlo ha proseguito: “Mi ha detto per l’ennesima volta come si fosse pentita dei baci dati e che in quella settimana si fosse comportata bene (alludendo al fatto che non avesse baciato nessuno)”. In puntata, però, Cristian ha scoperto che Nicole gli aveva mentito e che invece aveva baciato il corteggiatore rivale, Carlo Alberto Mancini. In questa ottica, si capisce perfettamente come mai il ragazzo abbia reagito male quando ha visto l’esterna, arrabbiandosi fino al punto di andarsene.
Una figura, quella fatta da Nicole in questa occasione, che non è certo delle migliori… anzi!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…