Fabrizio Corona torna a far parlare di se e questa volta ad essere nel mirino del re dei paparazzi sono l’influencer Giulia De Lellis e il dj Andrea Damante. In particolare la loro storia d’amore altalenante, nata nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi che non sembra prendere una via definitiva in un senso o nell’altro. Secondo Corona i due sono alla ribalta solamente per i loro tira e molla e nient’altro. Ma non solo in quanto dice la sua anche su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser e sulla loro storia.
Ecco la verità su De Lellis – Damante secondo Corona
Non ha esitato a criticare Giulia De Lellis e Andrea Damante, Fabrizio Corona che rivela il suo pensiero su di loro sulle pagine di un noto settimanale. Il re dei Paparazzi punta il dito contro di loro dicendo che sono alla ribalta solamente perchè i loro continui tira e molla, fanno parlare. Parole che vanno dritto al sodo e che evidenziano come l’ex marito della Moric, non creda nella loro storia d’amore.
L’opinione di Fabrizio Corona su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Fabrizio Corona prosegue parlando anche di un’altra coppia alla ribalta negli ultimi giorni, si tratta di Cecilia e Ignazio. Da qualche tempo infatti sembra che tra di loro qualcosa non funzioni e si parla addirittura della fine della loro storia, anche se nulla è stato ancora confermato. Ecco le parole che Corona spende per loro:” La popolarità è un collante per loro come per tante altre coppie perché divisi non valgono quello che valgono insieme”.
Uomini e Donne news: le parole di Fabrizio Corona sui suoi amori
Conclude poi parlando delle sue ex, ovvero la moglie Nina Moric e la showgirl Belen Rodriguez sulle quali dice: “ Non ho mai capito se le amassi veramente perché nella mia visione malata erano lo strumento che mi permetteva di diventare più famoso”. Fabrizio Corona in ogni caso trova sempre il modo di far parlare di se e pare che tutti continuano a voler sapere la sua opinione, soprattutto sulle questioni di cuore “famose”. Fabrizio Corona in ogni caso trova sempre il modo di far parlare di se e pare che tutti continuano a voler sapere la sua opinione, soprattutto sulle questioni di cuore “famose”.