Una delle più famose ex troniste di Uomini e Donne, conosciuta anche come show-girl, ha dato alla luce la sua primogenita, una splendida bambina. Stiamo parlando di Giulia Montanarini, che a 44 anni esaudisce così il suo sogno di diventare mamma dopo un matrimonio fallito ma una consolidata carriera nel mondo dello spettacolo. Sorella di un’altra tronista, Claudia Montanarini (collega di Tina Cipollari sul trono), Giulia ha partorito nella notte: mamma e bimba stanno benissimo.
Uomini e Donne news, Giulia Montanarini aspetta il primo figlio
La notizia della gravidanza è stata data in esclusiva in un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna” in edicola questa settimana: l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Montanarini è incinta del suo compagno Gianmaria! La coppia sta assieme da cinque anni e nonostante non sia più giovanissima la scorsa estate ha deciso di provare ad avere un bimbo, che è arrivato subito e senza aiuti esterni.
Il suo trono di Uomini e Donne risale all’ormai lontano 2011, quando Giulia Montanarini, sorella della storica tronista Claudia Montanarini (che sedette sul primo trono del programma di Maria De Filippi accanto a Tina Cipollari) scelse il corteggiatore Alessio Lo Passo. Tra loro finì malissimo, tra accuse reciproche molto pesanti. E oggi, all’età di 44 anni, Giulia ha annunciato di essere felicemente incinta.
News Uomini e Donne, l’ex tronista in attesa di una bambina
L’ex tronista di Uomini e Donne aspetta una bambina dal suo compagno Gianmaria, che ha conosciuto dopo ben due matrimoni falliti. Ad annunciare la lieta novella é stata la stessa Giulia in un’intervista concessa al settimanale “Diva e Donna”. “Sono in dolce attesa! È femmina. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale. Io e Gianmaria ci abbiamo provato ed è arrivata subito” ha detto Giulia.
Uomini e Donne trono classico, Giulia racconta come procede la gravidanza
“Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni, lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri” ha rivelato ancora l’ex tronista, emozionata e felice. “Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti. È arrivata al primo tentativo”.
La gravidanza procede bene, nausee a parte. “Poi ho messo su già sette chili. Ma sono felice e non vedo l’ora che arrivi luglio per vederla. Mi piacerebbe chiamarla Alice, ma il nome non è ancora sicuro. Lavori in corso” ha concluso Giulia sorridendo.