Pubblicato il: 28 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 246

Uomini e Donne news: una famosa tronista lascia il compagno e fa un gesto durissimo

Sembrava andare a gonfie vele la relazione amorosa tra i due ragazzi e invece è successo qualcosa di fortissimo nelle ultime ore

Visualizza Foto

Nelle ultime ore è finita al centro dell’attenzione una delle tronista di Uomini e Donne più seguite. Stiamo parlando di Giulia Cavaglia e della presunta crisi con Francesco Sole. L’ex del trono classico, infatti, si sarebbe allontanata dal ragazzo e avrebbe persino smesso di seguirlo sui social network. Qualcuno parla già di separazione, visto anche che non sono in vacanza insieme, e quindi di aver rinunciato anche alla prossima edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi che li vedeva tra i protagonisti.

Uomini e Donne news: Giulia e Francesco si sono lasciati

Da qualche giorno a questa parte, Giulia Cavaglià e Francesco Sole non appaiono più insieme. Sia sui social che fuori, i due sembrano ormai diventati dei perfetti sconosciuti. Qualche settimana fa si era parlata di una presunta crisi che pare proprio essere stata confermata in queste ore. Non a caso, lei ha smesso di seguire lui su Instagram (Francesco invece no), e poi sono spariti anche alcuni like dalle foto di coppia. Ma c’è di più: attualmente i due, che da quando hanno iniziato a frequentarsi sono inseparabili, sono distanti l’uno dall’altra. L’ex tronista di Uomini e Donne si trova a Milano mentre lo youtuber si trova a Forte dei Marmi. Sulla questione crisi, entrambi stanno tenendo le bocche ben cucite, ma qualcuno è già sicuro che la coppia sia scoppiata.

News Uomini e Donne: niente Temptation Island per Giulia?

Per molti mesi, il nome di Giulia Cavaglià e quello di Francesco Sole sono stati accostati alla nuova edizione di Temptation Island. I due avevano dato l’ok già per l’attuale edizione in corso con Filippo Bisciglia, tanto che qualcuno ipotizzava all’entrata in gioco a reality in corso, cosa che però non è avvenuta. Tuttavia, con la conferma della nuova edizione del programma di canale 5, questa volta condotta da Alessia Marcuzzi a settembre, il loro nome è tornato in lizza. Sta di fatto che la crisi e la presunta separazione ha cancellato definitivamente la possibilità di mettere in gioco il loro amore. Eppure, solo poche settimane fa, Giulia dichiarava: “Mi fido di Francesco, sono sicura del suo amore”.

Cosa sarà accaduto? E voi, cosa ne pensate?