Pubblicato il: 17 Luglio, 2020  Visualizzazioni: 223

Uomini e Donne news, famoso ex tronista ritrova l’amore con una show-girl

Dopo la fine della relazione con Veronica Burchielli, Alessandro Zarino ha ritrovato il sorriso accanto alla valletta di Bonolis

Visualizza Foto

Dopo tante polemiche e dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Veronica Burchielli, il tronista campano Alessandro Zarino sembra proprio aver ritrovato l’amore. E lei non è una ragazza qualunque: si tratta infatti della prorompente Francesca Brambilla, ex Bonas del programma Avanti un altro! di Paolo Bonolis, nonché ex del cestista Stefano Laudoni.

Uomini e Donne news, Alessandro Zarino ha ritrovato l’amore con Francesca Brambilla

I due sono stati beccati insieme dal portale Giornalettismo a Lignano Sabbiadoro, dove hanno trascorso un week-end di vacanza. “Che bello quando sei in un posto e non vorresti essere da nessun’altra parte” ha commentato la bella Francesca su Instagram. Ma la frequentazione di Alessandro con l’influencer (Francesca ha migliaia di seguaci sui social) non è solo legata al week-end, visto che i due hanno trascorso insieme anche la settimana.

LEGGI ANCHE — Temptation Island 2020, Emma Marrone prende in giro Antonella Elia

News Uomini e Donne, la coppia fa sul serio

Insomma, sembra proprio che stavolta il tronista stia facendo sul serio! E a proposito di tronisti, in questi giorni si parla di chi potrebbe sedersi sul trono a settembre. In pole position c’è il sexy Alessandro Basciano, modello genovese che come primo mestiere fa il venditore di auto: ha infatti una concessionaria a Roma, dove vive ormai da anni. Separato con un bambino piccolo, Alessandro è noto al pubblico televisivo per via della sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi nelle vesti di corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, lo sfogo di Alessandro Basciano: “L’ennesima delusione”

Trono classico Uomini e Donne, Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista?

Il modello, grande amico di Jack Vanore, non è stato la scelta e in tanti ipotizzavano un suo trono. Così non è stato, e Basciano è tornato alla sua vita di sempre. Nel frattempo ha partecipato a Temptation Island 2020 nelle vesti di tentatore, e nel villaggio delle fidanzate ha subito puntato la più carina  tra loro, ovvero Valeria Liberati, che è entrata nel programma già fortemente in crisi con il suo Ciavy.

LEGGI ANCHE — Primo tradimento a Temptation Island 2020: Valeria perde la testa per Alessandro

Alessandro e Valeria si sono baciati e lei ha lasciato il fidanzato, ma per adesso non è emerso alcun indizio che i due si stiano frequentando anche lontano dalle telecamere. Finché rimane single, dunque, Basciano sembra proprio il tronista ideale!