Nella mattinata di ieri, giovedì 2 marzo 2023, sul web si è diffusa la notizia, veicolata anche da quotidiani autorevoli come il Corriere e Il Mattino, che l’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano sarebbe stata denunciata dall’ex compagno, nonché padre di suo figlio, per stalking, atti persecutori e vessazioni. Ovviamente la notizia ha fatto particolare scalpore visto il passato televisivo della donna, che di lì a poco si è fatta viva sul suo profilo Instagram per dare la sua versione dei fatti che sostanzialmente smentisce quanto emerso sul suo conto”.
Uomini e Donne news, la versione dei fatti di Federica Aversano
“Sono uscite notizie assurde” ha tuonato Federica Aversano in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. E ancora, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere senza mezzi termini: “Le denunce ci sono da ambo le parti e non sono quelli gli articoli di riferimento”. Quindi Federica Aversano, che nel talk show di Maria De Filippi è stata sia corteggiatrice (di Matteo Ranieri) che successivamente tronista, ha fatto presente che si tratta di una vicenda particolarmente delicata, dal momento che c’è di mezzo un bambino.
L’ex tronista di Uomini e Donne tuona: “Chi mente sarà denunciato”
Lei e l’ex che l’ha denunciata, infatti, hanno avuto un figlio che oggi ha quattro anni. “C’è un bambino e saranno denunciate tutte le persone che diranno menzogne a riguardo” ha concluso la Aversano, comprensibilmente arrabbiata. Insomma, la sua versione dei fatti del volto noto di Uomini e Donne è che la vicenda è più complessa di come sembrava, che anche lei ha denunciato il suo ex e che sono emerse informazioni parzialmente errate.
Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi o eventuali nuove puntualizzazione dell’ex tronista campana.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…