Sono passati pochi mesi da quando Federica Aversano, ex tronista di Uomini e Donne, ha lasciato il programma senza scegliere, in quanto non interessata a nessun corteggiatore, e le cose nella sua vita sono un po’ cambiate. La 27enne di Santa Maria Capua Vetere, che nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine subito dopo l’abbandono del trono dichiarava di volersi dedicare all’insegnamento, a quanto pare ha cambiato nuovamente idea e sta per iniziare un lavoro diverso.
Uomini e Donne news, Federica Aversano annuncia di aver cambiato lavoro
Dopo aver detto chiaramente di non avere intenzione di fare l’influencer, né di legare al precario mondo del web e dei social il futuro suo e di suo figlio Luciano, Federica Aversano aveva rivelato di aver studiato per fare l’insegnante e dunque di volersi dedicare proprio a quello. Ma a neanche due mesi da queste dichiarazione ha cambiato nuovamente idea, e l’ha comunicato in un’altra intervista rilasciata a Uomini e Donne Megazine nel numero in edicola questa settimana.
Per l’ex tronista di Uomini e Donne niente social: da insegnante diventerà controllore del treno
Dunque l’ex tronista di Uomini e Donne ci ha ripensato e ha deciso di buttarsi anche lei nella mischia delle influencer? Niente di tutto questo. Federica Aversano, infatti, passerà da un lavoro “normale” – quello di insegnante – a uno altrettanto normale. “Non sarò un’influencer, ma un controllore del treno”, ha fatto sapere orgogliosa la mamma campana, che ha le idee ben chiare sul fatto che vuole un futuro lavorativo solido e concreto.
E soprattutto, lontano anni luce dal mondo dei social, delle sponsorizzazioni e del gossip.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…