A pochi giorni dalla messa in onda della puntata in cui ha abbandonato il trono di Uomini e Donne, Federica Aversano è stata intervistata dal Magazine ufficiale della trasmissione e proprio in quest’intervista ha rivelato cosa c’è dietro questa decisione che è stata meno sofferta di quello che si potrebbe pensare. La trentenne di Santa Maria Capua Vetere, infatti, ha spiegato che a un certo punto ha capito che il suo posto non era più quello.
Uomini e Donne news, l’intervista esclusiva a Federica Aversano
“Quando ho iniziato il percorso ero super felice e carica, ma gradualmente l’energia é andata diminuendo: non ero serena nella mia vita privata e non riuscivo a concentrarmi su altro” ha dichiarato Federica Aversano nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in edicola questa settimana. Senza entrare nel dettaglio della su difficile situazione familiare (sebbene sia noto che Federica sia una mamma single), la Aversano ha ammesso anche di non aver provato per nessuno dei suoi corteggiatori un interesse tale da farla restare nel programma per conoscerlo.
L’ex tronista di Uomini e Donne rivela cosa c’è davvero dietro la decisione di abbandonare
“In studio, non ho trovato il colpo di fulmine che poteva distrarmi dalla mia situazione ed é arrivato il momento in cui ho realizzato che prendere il treno non mi riempiva di entusiasmo come prima, all’inizio del trono oppure l’anno scorso” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne. Ed è stato proprio a questo punto che ha aperto gli occhi e capito che quello non era più il suo posto.
Inutile dire che nella vita di Federica Aversano non c’è nessun uomo – come si vociferava – ma solo suo figlio Luciano, ed è per lui che Federica vuole costruire un futuro migliore, nel quale l’amore arriverà quando sarà il momento. E noi glielo auguriamo!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…