É di qualche giorno fa la notizia, riportata da quotidiani del calibro de “Il Corriere” e “Il mattino”, che l’ex tronista di Uomini e Donne Federica Aversano sarebbe stata denunciata dal suo ex compagno per stalking, vessazioni e persecuzioni. La ragazza, che ha 28 anni ed è originaria di Santa Maria Capua Vetere (Caserta), dove vive con suo figlio, è stata sentita dagli inquirenti e subito dopo si è espressa pubblicamente tramite una nota affidata ai suoi legali gli avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo.
Uomini e Donne, la nota ufficiale di Federica Aversano dopo la denuncia
“Ho fornito le prove documentali in mio possesso che dimostrano che io non sono una stalker, come sono stata accusata” sono state le parole di Federica Aversano, “ma viceversa sono io la vittima di questa triste storia con la quale mi sono vista catapultare nel pianeta giustizia con accuse infamanti e calunniose che mi impongono di tutelare la mia immagine non solo di personaggio pubblico, ma anche di mamma”. Essendo infatti diventata famosa a seguito della partecipazione a Uomini e Donne, la ragazza ha ricevuto valanghe di insulti e accuse social dopo che la vicenda che la vede protagonista è stata resa nota.
Uomini e Donne, Federica Aversano sentita dal Giudice: “Contro di me solo calunnie”
Federica Aversano ha proseguito la sua nota precisando che: “Il mio ex compagno mi ha accusata di una serie di reati come molestie, atti persecutori, vessazioni e ha presentato una querela contro di me. La cosa mi ha sorpreso. Dopo un primo momento di smarrimento ho riacquistato la serenità e ora sono pronta a difendermi senza tregua”. Come si legge nella nota fascicolo è stato assegnato al Pubblico Ministero della Procura della Repubblica sammaritana, la dott.ssa Oriana Zona, che ha interrogato Federica su sua richiesta. La ragazza le avrebbe chiarito, passaggio dopo passaggio, quello che è accaduto tra lei e il suo ex fidanzato durante la loro convivenza.
Alla presenza dei suoi avvocati Raffaele e Gaetano Crisileo, dunque, l’ex tronista di Uomini e Donne si è difesa dalle accuse, ma non ha reso noto cosa abbia detto, probabilmente perché essendoci di mezzo una denuncia non ha potuto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…