Intervistata dal portale FanPage, Federica Aversano ha parlato per la prima volta del lavoro per cui ha studiato e che faceva prima di Uomini e Donne, spiegando al contempo perché non è particolarmente incline a quello di influencer, che pure potrebbe intraprendere, visto il largo consenso che ha sui social. Ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di voler costruire basi solide per il futuro suo e di suo figlio, e la televisione, né i social, rientrano dei suoi piani.
Uomini e Donne news, l’intervista esclusiva a Federica Aversano
“Premesso che non ci trovo nulla di male, anzi molti influencer mi piacciono e li seguo” ha risposto Federica Aversano all’intervistatore di FanPage che le chiedeva se ora, terminta l’esperienza a Uomini e Donne, si dedicherà al lavoro di influencer come moltissime sue colleghe ex tronista ed ex corteggiatrici. “Il mio, però, è più un discorso pratico” ha detto ancora la pupilla di Maria De Filippi. “Sono mamma di un bimbo e sto cercando casa. Forse parlo senza conoscere bene la questione, ma sui social non vedo una base solida per il futuro”.
L’ex tronista di Uomini e Donne mira all’insegnamento: “La carriera di influencer? Non mi fa impazzire”
Federica Aversano ha confessato inoltre che l’idea di fare l’influencer non la fa impazzire l’idea, visto che ha studiato tanto per insegnare e a oggi preferisce puntare su qualcosa che le dia davvero soddisfazione. “Ho studiato per insegnare diritto ed economia, è il mio sogno nel cassetto” ha detto l’amica di Soraia Ceruti. “Prima del programma ho insegnato per tre mesi in un istituto alberghiero, ho incontrato ragazzi un po’ complessi da gestire”.
L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi concluso con una frase degna di una vera insegnante: “Una cosa però l’ho imparata: se semini il tuo sapere e dai fiducia ad un ragazzo, puoi stare certo che ti darà in cambio tanto. Sono andata via con il cuore pieno di soddisfazione”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…