In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, l’attuale tronista di Uomini e Donne Federica Aversano è tornata a parlare di Matteo Ranieri, che ai tempi del trono, quando era una sua corteggiatrice, non la scelse preferendole la rivale Valeria. E la 28enne di Santa Maria Capua Vetere ha anche rivelato cosa farebbe qualora Matteo tornasse per corteggiarla.
Uomini e Donne news, Federica Aversano risponde alle domande su Matteo Ranieri
Alla domanda su cosa recrimini a Matteo Ranieri, la tronista Federica Aversano ha risposto così: “Sicuramente poteva evitare di illudermi, non è stato un bel comportamento nei miei confronti e, proprio per questo, per me è stata una grande delusione”. Anche in puntata, quando era corteggiatrice e non era stata scelta, Federica si era lamentata con Matteo Ranieri proprio di questo: di essere stata richiamata in puntata e illusa.
La tronista di Uomini e Donne rivela: “Matteo? Una delusione”
“Io credo che le cose accadono per un motivo” ha proseguito Federica Aversano quando le è stato chiesto cosa farebbe qualora Matteo Ranieri scendesse nuovamente per lei, pentito e desideroso di corteggiarla. Un’ipotesi non impossibile, visto che in passato diversi tronisti – in primis Teresanna Pugliese – sono tornati sui loro passi a corteggiare quelli che non avevano scelto. Ma Federica a quanto pare non la pensa così.
Uomini e Donne, porta chiusa per Matteo Ranieri: le parole decise della Aversano
“Non sono una che non dà una seconda possibilità, ma se lo facesse all’interno del programma non mi convincerebbe, dato che avrebbe avuto mesi per ricontattami fuori” ha dichiarato la tronista di Uomini e Donne. “Quindi gli mostrerei la via di casa” ha concluso perentoria. Del resto Federica Aversano è amata da Maria De Filippi e dal pubblico del trono classico e del trono over proprio perché schietta, verace e decisa.
E da come parla, non ci sono dubbi sul fatto che Matteo Ranieri sia ormai un capitolo definitivamente chiuso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…