Federica Aversano, la mamma 28enne che corteggiava Matteo Ranieri a Uomini e Donne, sembra non aver ancora accettato il fatto che il tronista le abbia preferito la rivale Valeria Cardone, con cui è attualmente fidanzato. E così le corteggiatrice di origini campane ha detto ancora una volta la sua su questa coppia che ha definito formata da “due immaturi”.
Uomini e Donne, Federica Aversano asfalta Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Nella fattispecie, Federica Aversano ha dichiarato che secondo lei Matteo Ranieri, pur non essendo fondamentalmente un cattivo ragazzo, deve ancora crescere molto; Valeria Cardone, invece, la trova poco autentica. Per quanto riguarda eventuali nuove conoscenze – nella fattispecie quella con Alessandro Vicinanza, il cavaliere del trono over ex di Ida Platano che ha dichiarato pubblicamente di volerla corteggiare – Federica ha detto che ora non si sente pronta e non vorrebbe mai rivivere una situazione come quella appena vissuta.
Del resto, ha ammesso con un certo rimpianto, l’esperienza con Matteo l’ha resa ancora più diffidente nei confronti degli uomini.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne dice addio a Piero “due sedute”, storico assistente del programma
Piero Sonaglia era l’assistente a cui la conduttrice si rivolgeva spesso durante la puntata, che controllava tutto andasse per il verso giusto
Piero Sonaglia è morto stamattina a Roma e a darne l’annuncio è stato il regista Roberto Cenci, che lavorava spesso con lui. Piero è molto famoso presso il pubblico…
Uomini e Donne, ex corteggiatrice non scelta è diventata mamma per la prima volta
Dopo che aveva ricevuto un sonoro due di picche dal tronista, Marianna Acierno ha trovato l’amore e oggi è mamma
I fan più affezionati del trono classico di Uomini e Donne certamente ricordano Marianna Acierno, che corteggiava il tronista torinese Paolo Crivellin. Al momento della scelta…